Tutto ciò che c’è da sapere sul finale di Once Upon a Time (VIDEO)

1Manca poco al finale di Once Upon a Time, ecco il promo che ci svela qualche anticipazione e dei graditi ritorni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


ONCE UPON A TIME ANTICIPAZIONI FINALE – Siamo ormai giunti al termine di questa settima stagione di Once Upon a Time. Abbiamo visto un Henry catapultato a Hyperion Heights privo di ogni ricordo, lui come il resto della sua famiglia tranne la piccola Lucy. In queste puntate ha cercato in tutti i modi di farlo tornare a credere, anche con l’aiuto di Regina, risvegliatasi anche lei. Ora Henry ha i suoi ricordi e il pericolo di Gothel è scampato, ma una nuova minaccia attende i nostri eroi. Abbiamo scoperto che la maledizione non ha solo creato un mondo senza magia, ma ha anche portato tutti indietro nel tempo. Ciò significa che per tutti questi episodi, i protagonisti storici di OUAT sono sempre stati lì, a Storybrooke e che adesso, probabilmente, passato e presente si incontreranno.

Once Upon a Time anticipazioni finale – Il promo del series finale

Come prima cosa, da questo promo possiamo vedere che la tradizione verrà mantenuta. Il finale di stagione sarà un doppio episodio in modo da analizzare bene ogni avvenimento senza tagliare nulla di importante.

Subito dopo vediamo un volto inconfondibile, già apparso inaspettatamente nella 7×20, l’Oscuro. Ma non stiamo parlando di Gold, l’uomo nuovo che è diventato in onore di Belle, ma del vero Dark One, Rumpelstiltskin. Wish Rumple è tornato e minaccia Henry per ottenere il suo pugnale e questo porterà il ragazzo ad aver bisogno di alleati.

Ma non è tutto.

Indietro