Once Upon A Time 7×21: l’inizio della fine – Recensione

Once Upon A Time 7x21 Recensione - L'inizio della fine

1È giunto il momento di Once Upon A Time 7×21, la prima parte del finale di serie. La fine si inizia a sentire e anche i nostri cuori si spezzano. Ecco cosa è successo.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ci siamo, questo è proprio l’inizio della fine. Once Upon A Time 7×21 è la prima parte del grande finale di serie che si concluderà la prossima settimana. Non voglio stare adesso a fare i discorsi del vuoto che lascerà in noi la fine di questa serie. Ci sarà tempo la prossima settimana. Adesso non voglio deprimermi e soprattutto deprimere voi.

L’episodio 7×21 si intitola Homecoming ed è stato davvero il ritorno a casa per molti dei personaggi. Ma soprattutto è stato un ritorno anche metaforico, un ritorno alle origini, ai fantasmi del passato, a tutto quello che era stato messo da parte e che prima o poi dovrà essere affrontato. Wish Hook è tornato nel suo regno, Rumple ha affrontato il suo passato e se stesso, Henry il suo destino e le sue paure, Regina le brutte azioni fatte anche quasi inconsapevolmente.

Tutto poi entrerà nel vivo nell’ultimo episodio in assoluto, ma questo è ciò che precede la fine…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.