Once Upon A Time 7×20: Once Upon A Ritorno al Futuro – Recensione

Once Upon A Time 7x20 Recensione: Once Upon A Ritorno al Futuro

1Once Upon A Time 7×20 ha fatto chiarezza su molti punti, ha emozionato e ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Ecco il nostro commento!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Once Upon A Time 7×20 è stato un episodio stepitoso! Gli autori hanno trovato una soluzione geniale per tutti i problemi di timeline. Ma non solo, ha regalato emozioni fortissime, facendo ridere e piangere. E poi ha lanciato un grande colpo di scena, presentando il vero grande cattivo finale.

Ho amato tantissimo questo episodio, l’ho davvero adorato. C’erano tutti gli elementi tipici di Once Upon A Time. E mentre piangevo, ridevo, urlavo e mi sorprendevo, ho anche realizzato ancora di più la fine dello show. Ma soprattutto ho realizzato che mi mancherà troppo!

Ma andiamo a commentarlo nel dettaglio…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.