Once Upon A Time 7×19: la storia di Madre Gothel – Recensione

Once Upon A Time 7x19 - Recensione - La storia di Madre Gothel

1Un nuovo episodio per lo show della Abc con Once Upon A Time 7×19 che ha finalmente raccontato la storia di Madre Gothel facendo chiarezza sui motivi delle sue azioni.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Once Upon A Time 7×19 – Benvenuti a questa nuova recensione per Once Upon A Time con un episodio che ha visto raccontare la storia passata di Madre Gothel. Mi è piaciuta tantissimo e sono davvero felice che gli autori abbiano voluto dare una storia a questo personaggio che nelle fiabe è semplicemente considerata la cattiva di turno. Anche lei, come molti altri personaggi dello show, ha una storia tutta e sua e decisamente tragica.

La stessa attrice aveva preannunciato questo episodio e anche di quanto fosse triste il suo passato, il quale avrebbe anche spiegato i motivi delle sue azioni. E l’evento non ha deluso le aspettative, perché ho trovato la storia davvero ben fatta e molto coinvolgente.

Ma parliamone nel dettaglio…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.