Once Upon A Time 7×14: la storia passata di Alice e Robin – Recensione

Once Upon A Time 7x14: la storia passata di Alice e Robin - Recensione

1Un’altra settimana e un altro episodio con Once Upon A Time 7×14, principalmente dedicato ad Alice, ma soprattutto alla sua storia passata con Robin.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Once Upon A Time 7×14 – Se avevo adorato lo scorso episodio di Once Upon A Time, questo qui l’ho amato ancora di più! Sarà Alice, sarà che ero abbastanza sensibile, ma sono tornata a piangere come una scema per Once Upon A Time. Nonostante questa settima stagione mi aveva presa a livello di trama e mi aveva fatto emozionare per alcune vicende, ancora il pianto a dirotto non l’avevo fatto.

Come detto, l’episodio è stata incentrato principalmente su Alice, ma anche sul suo incontro con Robin e all’inizio della futura relazione. L’ho già riferito in passato, ma ci tengo a ripeterlo. Mi è sempre piaciuta l’Alice dello spin-off (forse anche per la somiglianza con mia sorella) e avevo paura che una nuova Alice potesse non essere all’altezza, ma sono stata davvero felice di essermi sbagliata. Amo questa nuova Alice ogni giorno di più, poiché è diversa dall’altra e quindi non va a cozzare. Adoro il fatto che siano fatte citazioni dal romanzo e che sia molto matta, se così si può dire, contenendo alcuni aspetti del Cappellaio Matto. Ed è stato bello anche che alcune frasi tipiche del Cappellaio Matto siano state date ad Hook unendosi alla questione del rapporto tra padre e figlia.

Ma andiamo a parlare della trama e delle emozioni di Once Upon A Time 7×14…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.