Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Once Upon a Time 7x11

News e anticipazioni | ONCE UPON a TIME | Serie tv

Once Upon a Time 7×11: Secret Garden — Recap

Leila | Marzo 3, 2018

Once Upon a Time 7×11 – Dopo quasi tre mesi di pausa, Once Upon a Time è finalmente tornato. Ecco […]

Once Upon a Time 7×11 – Dopo quasi tre mesi di pausa, Once Upon a Time è finalmente tornato. Ecco il nostro recap dell’undicesimo episodio, Secret Garden.

Once Upon a Time 7×11 – L’ultimo episodio andato in onda sulla ABC prima dello hiatus, intitolato L’ottava strega, vedeva la piccola Lucy in una sorta di coma, provocato da Victoria Belfrey. La donna, infatti, pur di riuscire a risvegliare la tanto amata figlia Anastasia, aveva sacrificato la vita della piccola. Ormai la serie ci ha abituati ache in casi del genere la soluzione è spezzare il sortilegio.

In questo caso, però, scopriamo che sarà più complicato del previsto. Nei flashback ci viene mostrato che Henry è stato avvelenato da Gothel e Ivy e l’unico modo che ha per sopravvivere è approdare in un mondo senza magia. Regina è perciò costretta a scagliare un’altra maledizione per salvarlo. Così è nato Hyperion Heights. Ora, lo rottura dell’incantesimo riporterebbe la magia nel quartiere e il veleno nel corpo di Henry tornerebbe a fare effetto. Nel frattempo, Gothel sta escogitando un piano per riunire tutte le otto streghe della congrega.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Once Upon a Time 7x11

Gothel e Anastasia nel midseason finale

Once Upon a Time 7×11 – L’Amuleto della Resurrezione.

Present Day – In realtà non troppo present, visto che l’episodio si apre con un flashback. Siamo a Storybrooke e Robin sta sperimentando nella cripta di Regina. La magia, però, non sembra essere il suo forte. Improvvisamente appare Zelena, per niente contenta di trovare la figlia in quella situazione. Le due si scontrano e Robin viene messa in punizione. Mentre se ne va furiosa, l’incantesimo che stava preparando si aziona e la giovane scompare in una nuvola di fumo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’ex strega perfida si reca così per chiedere aiuto al Palazzo di Tiana, nella Foresta Incantata di Regina e Fake Hook, dove sono tutti intenti a festeggiare la nuova arrivata Lucy. La donna informa subito i presenti che Robin è stata rapita da Gothel.

Once Upon a Time 7x11

Once Upon a Time 7×11: Zelena arriva al Palazzo di Tiana

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nell’effettivo present da ad Hyperion Heights, intanto, Lucy è ancora in coma, ma Regina non ha alcuna intenzione di arrendersi. Assieme alla sorella è determinata a trovare un modo che salvi sia Henry che la nipote. Contemporaneamente, Anastasia chiede a Gothel della madre. La strega la accontenta immediatamente, tirando fuori la donna da un pozzo con una carrucola. In quel momento Gothel rivela alla ragazza tutte le cose malvagie che Victoria /Rapunzel ha fatto. Anastasia non prende molto bene queste novità.

Tornando all’ospedale, Gothel avvicina Zelena per comunicarle di voler aiutare Henry e Lucy. L’unica cosa che le serve è l’Amuleto della Resurrezione, di cui, a quanto pare, Zelena ne sarebbe in possesso. Sebbene la donna abbia accettato, non ha alcuna intenzione di consegnare quel potentissimo oggetto ad un pericolo come Gothel. Così, assieme a Regina, torna al pub a cercarlo.

Ma non è tutto!

< Indietro Successivo >