once upon a time recensione

Once Upon A Time 7×05 e 7×06: l’amore di una madre – Recensione

1Tante grandi rivelazioni stanno tenendo banco in questi episodi di Once Upon A Time e nell’ultimo andato in onda Regina è stata al centro della scena.

Bentornati ragazzi a questo nuovo appuntamento con Once Upon A Time!
La scorsa settimana la recensione non c’è stata per la mia partecipazione al Lucca Comics e quindi colgo l’occasione per mandare un bacio al gruppo Riverdale del sabato e a quello di Once Upon A Time della domenica. Vi voglio bene!

Per questo motivo partirò con un breve ma intenso commento sull’episodio 7×05 che ha raccontato la storia di Tiana.

Questa principessa mi piace moltissimo e anche il suo alter ego Sabine. Ho trovato molto carino che la storia della Principessa e il ranocchio sia stata leggermente rivisitata permettendo a Tiana di dover ancora trovare il suo lieto fine.
Ma ovviamente ho trovato splendidi tutti i riferimenti e le similitudini con il cartone animato.

Ovviamente ciò che ha veramente colpito in quell’episodio è stata la parte di Ivy che si è scoperta essere la vera nemica della stagione. Significa che Lady Tremaine è sì una donna odiosa e non certo buona, ma anche lei è una vittima come tutti gli altri.
Ed infatti quella rivelazione finale ci porta all’episodio di oggi.
Mentre le indagini di Rogers vanno tenute molto sotto controllo, perché saranno al centro di tutto la prossima settimana.

Ma andiamo con ordine e parliamo dell’episodio 7×06…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.