once upon a time 7x04 rumbelle recensione

Once Upon A Time 7×04: il vero amore non muore mai – Recensione

1Once Upon A Time è giunto al quarto episodio della settima stagione e con la storia dedicata a Rumple e Belle ha veramente fatto piangere ogni singolo fan della serie. Perché il vero amore è la magia più potente e mai morirà.

I fan Rumbelle, ma spero anche tutti gli altri fan della serie, aspettavano questo episodio con molta ansia. Le foto uscite avevano suscitato tanti dubbi e curiosità. Sia gli autori che gli attori avevano detto che questo sarebbe stato uno degli episodi più belli della serie, così emozionante, pieno d’amore e che avrebbe fatto piangere.
La promessa è stata più che mantenuta e ci è stato regalato uno dei momenti più belli della tv seriale.
Questo episodio di Once Upon A Time finisce di diritto nella lista dei più della serie.

Con questa nuova stagione ci siamo tutti chiesti come sarebbe stata spiegata l’assenza degli altri personaggi. Quella di Emma è stata affrontata nel secondo episodio, con un degno lieto fine per la coppia CaptainSwan.
Questa volta è toccato ai Rumbelle e al motivo per cui Belle non è più con suo marito, dov’è il figlio e in generale cosa sta succedendo nella storia.

Una cosa è certa, ancora non è ben chiaro il tempo, non si capisce in realtà quanti anni effettivamente sono passati dalla fine della sesta stagione. Ma gli autori hanno dichiarato che alla fine tutto avrà un senso e tutto avrà una risposta. Io mi fido, perché buchi di trama ci possono stare, errori madornali no e per adesso non li hanno mai commessi.
La mia idea è che il tempo passa in modo diverso nei vari mondi.

Ma andiamo a commuoverci ancora una volta per questo episodio…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.