Once Upon A Time 7×02: Ancora un lieto fine – Recensione

once upon a time 7x02 recensione

1Un altro episodio di Once Upon A Time e ancora tante emozioni, specialmente per il ritorno di Emma Swan. E ovviamente non sono mancati i colpi di scena. Il tema della puntata? Le seconde possibilità.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

È una gioia per me poter parlare anche per questa settimana di Once Upon A Time e delle grandi emozioni che regala, per non parlare degli insegnamenti.
La storia dei personaggi, i colpi di scena, l’ennesimo lieto fine, hanno tutti accompagnato un unico e solo tema e cioè la seconda possibilità.
Si può dire qualsiasi cosa di questa serie, ma non che non insegna ed emoziona. Proprio come una favola, quale è, ci racconta, anche con uno show un po’ stravolto, che tutti meritiamo una seconda possibilità.

Ma veniamo alla trama e alla grande scoperta della storia di Hook. Per tutta l’estate, le domande riguardanti lui sono state:
– Come mai lui c’è ed Emma no?
– Cosa gli è successo?
– Ma gli daranno un nuovo amore? No perché senza Emma non lo accetto.

E poi quella che non è stata una domanda, ma il solito “Doveva finire con la sesta stagione!!111!!!”

A parte questo, l’episodio “Pirate’s Life” ha raccontato per filo e per segno cosa è accaduto ad Hook e cosa è accaduto ad Emma.

Commentiamolo insieme…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.