Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
once upon a time

ONCE UPON a TIME | RECENSIONI | Serie tv

Once Upon A Time 6×20 – Recensione – Un lieto inizio

Deb | Maggio 8, 2017

Colin O'Donoghue emilie de ravin ginnifer goodwin jared gilmore jennifer morrison josh dallas Lana Parrilla Rebecca Mader robert carlyle

Una nuova recensione per l’episodio musical di Once Upon A Time che precede il gran finale della prossima settimana. Parliamone […]

Una nuova recensione per l’episodio musical di Once Upon A Time che precede il gran finale della prossima settimana. Parliamone ed emozioniamoci.

È finalmente andato in onda l’attesissimo episodio musicale di Once Upon A Time. Non mi interessa se la gente odia i musical, non mi interessa se li trovate stupidi o senza senso. Una serie come OUAT è una delle poche che si presta davvero al canto e al ballo e l’episodio lo ha dimostrato. È stato ovunque perfetto, le canzoni sono state bellissime, i balli anche, tutto si è unito bene alla vicenda.
Non mi parlate di buchi narrativi, di noiosità e cose simili, perché prima di tutto non ce ne sono stati e poi sinceramente questa ripetizione di commenti negativi è venuta anche un pochino a noia.

Mi è piaciuto tantissimo perché amo i musical, mi è sembrato di ritornare ai tempi di Galavant (mi manca tanto), ma con la serietà di Once. Ho trovato tutti gli attori bravissimi nelle loro esibizione. C’è da complimentarsi con tutti e vi dico anche che Colin ha cantato e ballato con un piede rotto (credo la parte finale dell’episodio).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Se non fosse stato per l’ultimo minuto, sarebbe stato un finale di serie perfetto, ma ancora dobbiamo vedere cosa ci mostreranno. Ed ho pianto, ma tanto! Ho versato le lacrime durante la visione senza sottotitoli, quindi figuratevi come stavo durante la visione coi sottotitoli. Cioè quando finalmente ho capito che cosa dicevano.

Ma adesso parliamo della vicenda…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >