Once Upon A Time 6×13: promo, sinossi e anticipazioni. Il rapporto di Rumple con i figli e l’arrivo di Beowulf

once upon a time

1Nella 6×13 di Once Upon A Time Rumple cerca di far ragionare Gideon e Hook vuole confidare tutto ad Emma. Nel flashback appare Beowulf.

Dopo il finale della 6×12 di Once Upon A Time che ha lasciato col fiato sospeso, c’è da chiedersi come risolveranno la questione nel prossimo episodio, che vedrà anche l’arrivo di un nuovo personaggio nei flashback della storia.

Sicuramente Hook dovrà trovare un modo per essere sincero sia con Emma che con David. E Robin sembra avere in mente qualche losco piano? Vorrà solo fuggire da quel mondo di matti o le sue mire sono più oscure?

once upon a time

Vedremo poi il ritorno di Gideon in azione per mettere su un piano ed uccidere Emma. Sappiamo però che i suoi genitori non glielo permetteranno e Rumple farà di tutto per essere un padre migliore.
Ci sarà poi un flashback sempre dedicato a Rumple, ma con suo figlio Bae. E apparirà il leggendario Beowulf.

Ecco tutti i dettagli su cosa accadrà nel prossimo episodio…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.