Once Upon A Time 6: la scioccante location del finale di stagione

1Dal web arrivato alcune foto di una probabile location del finale di stagione di Once Upon A Time. Il luogo ha lasciato tutti sconvolti.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Arrivano direttamente da Instagram e sono state caricate da due membri della crew, si tratta della presunta location del finale di stagione di Once Upon A Time.

Fino a qui non ci sarebbe niente di sconvolgente se non che il luogo in questione è un posto che nessuno si aspetterebbe per uno show sulle favole.
Come detto, a pubblicare le foto sul web sono stati due ragazzi dello staff, addetti alle location, conosciuti per la condivisione di scatti molto belli dal dietro le quinte.

Il posto in questione, non è la Foresta incantata, non è Oz e non è nemmeno un altro mondo magico, anche se è molto oscuro come quello in cui abita la Fata Oscura.
Il luogo è molto reale e fa tornare alla mente una teoria che in tanti supponevano anni fa tra una chiacchiera e l’altra per un eventuale finale di serie.

Vediamo il luogo misterioso…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.