Once Upon a Time 5: matrimonio in vista per i Captain Swan?

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Tanto materiale proveniente direttamente dal set di Once Upon a Time 5 si è diffuso sul web in queste ultime ore e tra le foto e i video che hanno attirato la nostra attenzione – oltre alla foto di Charming che fa il provolone con qualcuno che non è Hook

 

ci sono in particolar modo le foto e i video che riguardano i Captain Swan che si sbaciucchiano come se non ci fosse un domani davanti all’entrata di Granny. Già me la vedo uscire dalla tavola calda con una scopa in mano e urlare “Brutti zozzoniii, rendete impura casa dei vostri genitori!!!”. In ogni caso, le foto in questione sono le seguenti:

 

Si vede chiaramente che qualcosa tra i due è accaduto (e non è il fatto che Hook ha di nuovo la sua mano…)

Ovviamente le foto hanno riempito di gioia i cuoricini dei fan Captain Swan che hanno riversato tutto il loro amore per la ship sul web ipotizzando addirittura un matrimonio in vista. Sì, perché nonostante il bacio appassionato, in queste foto si respira chiaramente un’aria diversa, e a coronare il momento idilliaco ci pensa Hook che abbraccia e solleva Emma.

Secondo tanti fan, infatti, il gesto avviene poco dopo una dichiarazione d’amore, e chissà, magari hanno finalmente deciso di andare ad abitare insieme nella casa dei loro sogni, ma non è tutto: c’è chi addirittura ipotizza che il gesto in questione sia preceduto da una proposta di matrimonio.

 

Chissà, solo il tempo potrà dircelo.

Leggi anche:

Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.