Upfronts 2018: tutte le nuove serie TV in arrivo

1Direttamente dagli Upfronts 2018: ecco tutte le nuove serie tv in uscita!

Upfronts 2018: le nuove serie tv
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nuove serie tv – Direttamente dagli Upfronts 2018: ecco tutte le nuove serie tv in arrivo dei vari network. Pronti a scoprire insieme a Entertainment Weekly e Deadline, a quali trame ci appassioneremo dal prossimo autunno?

AGGIORNAMENTO 17 MAGGIO: Nuove serie tv The CW – Charmed

nuove serie tv 2018
Charmed il reboot di Streghe

La vita delle sorelle Mel e Maggie viene stravolta dalla morte della loro madre, a causa di un terribile incidente (o forse non del tutto un incidente). A tre mesi dalla morte della madre, troviamo Mel incapace di accettare la spiegazione della sua morte, mentre Maggie che la accusa di esserne ossessionata. Come se questo non fosse abbastanza, un altro shock stravolge le loro vite: scoprono di avere una sorella più grande, la brillante genetista Macy, che la loro madre ha tenuto come segreto per tutti questi anni. Macy è nuova in città e non conosce nessuno, tranne Galvin, anch’esso medico. Macy vorrebbe creare un rapporto con le sorelle, ma Mel non è pronta ad affrontare questo altro shock. In questo periodi di enormi pressioni e shock, tutte e tre le ragazze scoprono di avere delle strane abilità: Mel può stoppare il tempo, Maggie può sentire i pensieri altrui, e Macy ha poteri telecinetici. C’è di certo una spiegazione razionale, almeno secondo Harry Greenwood, che riunisce le tre sorelle venute a conoscenza dei loro poteri magici. Sono tre potenti streghe, proprio come lo era la loro madre.  Greenwood non è un professore come le tre sorelle credono, è il loro “Whitelighter” la guida delle streghe. Inoltre Mel aveva ragione: la morte della madre non è stata affatto accidentale, ma è stata anzi uccisa da delle forze oscure. Non è facile da assimilare tutto ciò, ma alla fine le tre sorelle accettano il loro destino da streghe, insieme al loro nuovo dovere di proteggere l’umanità dai demoni che camminano tra noi.

Charmed cast

Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Madeleine Mantock, Rupert Evans, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie, e Ellen Tamaki . è basata sulla serie originale Charmed della CBS Television Studios  con la Propagate Content. I produttori esecutivi saranno Jessica O’Toole (da Jane The Virgin), Amy Rardin, Jennie Snyder Urman, Ben Silverman (“The Office), Brad Silberling, and Carter Covington (Faking It).

Indietro