Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nuove serie tv 2018

News e anticipazioni | Serie tv

Serie tv in uscita 2018-2019: ecco tutte le date delle nuove serie

Team | Settembre 4, 2018

La nuova stagione televisiva si arricchisce di tantissimi titoli inediti! Ecco tutte le novità e le date di uscita. NUOVE […]

La nuova stagione televisiva si arricchisce di tantissimi titoli inediti! Ecco tutte le novità e le date di uscita.

Le nuove serie TV 2018 – 2019

NUOVE SERIE TV 2018 – 2019 La fine dell’estate porta con sé una grandissima gioia, ovvero l’inizio di una nuova stagione televisiva. Quest’anno i titoli sono davvero tanti e sarà difficile restare al passo di tutte le nuove serie tv in uscita.

Nuove serie TV 2018 – settembre

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mayans M.C.

Nuove serie Tv 2018 – Mayans

Data di uscita Mayans M.C.: 4 settembre

La serie spin-off di Sons of Anarchy segue il Mayans Motorcycle Club ed è ambientata due anni e mezzo dopo gli eventi della serie principale. Il protagonista è Ezekiel “EZ” Reyes, bisognoso di vendetta per la sua famiglia. Sarà trasmessa su FX.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La verità sul caso Harry Quebert

Patrick Dempsey Harry Quebert

Data di uscita La verità sul caso Harry Quebert: 4 settembre

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Tratta dall’omonimo romanzo di Joel Dicker, la serie con Patrick Dempsey andrà in onda su Sky Witness. Ambientata nella cittadina di Aurora, la storia della scomparsa di Nola Kellergan, il cui corpo viene rinvenuto trentatré anni dopo nella tenuta dello scrittore Harry Quebert. Il suo fedele amico Marcus Goldman segue la vicenda e cerca in tutti i modi di scagionare il suo mentore.

Rel

Nuove serie Tv 2018 – Rel

Data di uscita Rel: 9 settembre

Basato sulla vita di Lil Rel Howery, Rel è una commedia di Fox con protagonista Howery (Lil Rel Howery), buon padre e marito che scopre di essere stato tradito dalla moglie. Non solo, la moglie lo ha tradito con il barbiere di quartiere, quindi tutti sanno e parlano alle sue spalle, compreso il pastore (anch’esso interpretato da Howery) prima ancora che Rel stesso possa metabolizzare la cosa. A prestare conforto a Rel è la sua amica Brittany, e suo fratello minore Nat, di recente uscito di prigione. Oltre a loro due, dalla sua parte c’è anche il padre, che se possibile prende la notizia del tradimento ancor peggio di Rel stesso. Quando sua moglie ed i suoi figli si trasferiscono a Cleveland, lasciandolo solo a Chicago, Rel deve affrontare l’inizio della sua nuova vita da padre a distanza. Nonostante tutto, Rel continua a cercare l’amore… e anche un nuovo barbiere.

< Indietro Successivo >