Nina Dobrev protagonista di una nuova serie tv dopo The Vampire Diaries (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Ritorno sul piccolo schermo per Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries. Scopriamo insieme tutti i dettagli.


NINA DOBREV NUOVA SERIE TV FAM – La star di The Vampire Diares ritorna sugli schermi televisivi. Dopo l’addio all’iconico personaggio di Elena Gilbert, salvo per un ritorno nell’ultima stagione, la bella Nina Dobrev era scomparsa dal piccolo schermo, almeno come regulars nelle serie tv. Alcune apparizioni certo, ma ora la Dobrev, come scrive Deadline, si tuffa in un nuovo progetto da protagonista. Fam, una serie comedy realizzata dalla CBS, il cui cast prevedeva di già Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph. Come sarà questa nuova Nina Dobrev in Fam? Diamo un’occhiata.

Nina Dobrev nuova serie tv
Nina Dobrev in The Vampire Diares

Nina Dobrev nuova serie tv Fam: il nuovo personaggio

Scritta da Corinne Kingsbury, Kapital Entertainment e CBS TV Studios, la serie comedy Fam sarà il nuovo show che vedrà protagonista la Dobrev. Interpreterà Clem, la cui vita perfetta viene messa a repentaglio dall’arrivo in casa sua, della sorellastra più giovane. Clem viene descritta dalla CBS come “profondamente divertente, arguta e schietta, una donna con un passato movimentato, ma ha lavorato molto su se stessa, ora è una persona nuova. Purtroppo però, ha mentito a tutti: Clem racconta a chiunque che suo padre è morto. Quando la sua sorellastra minore decide di vivere insieme a lei e al suo fidanzato, la bugia di Clem rischia di essere rivelata. In realtà, lei si vergogna del padre: Teddy Banks, che non vede da 10 anni, è talmente imbarazzante che Clem si finge orfana di padre. La bugia potrebbe rovinare i rapporti persino con il fidanzato Jay.

nina dobrev nuova serie tv
Nina Dobrev su Instagram

Nina Dobrev nuova serie tv – dopo The Vampire Diares

Dal suo addio al set di The Vampire Diares, la bulgara Nina Dobrev si è dedicata a diversi progetti, e non stupisce che abbia scelto di prendere parte ad una nuova commedia. Infatti in passato ha già partecipato a xXx – Il ritorno di Xander Cage e alla commedia indipendente Crash Pad- Dolce vendetta. Speriamo Nina sia in grado di farci divertire ogni settimana, grazie a questo nuovo personaggio irriverente.

Cassandra

 

Potrebbero anche interessarti:

For the People: trama, cast, anticipazioni sulla serie TV di Shonda Rhimes

Rise serie TV: trama, cast, anticipazioni sul telefilm con Josh Radnor

The Innocents: tutto sul nuovo teen drama soprannaturale targato Netflix