Da New Girl a Baby Daddy: tutte le serie tv rinnovate e cancellate nelle ultime ore

serie tv

Continuano ad arrivare verdetti per le serie tv. In vista degli imminenti upfronts, i più grandi network americani continuano a definire il destino dei loro show di punta.

Il mese di maggio è un mese molto caldo e anche questa settimana molti sono i telefilm confermati. Di contro, ne saluteremo tanti altri che sono giunti ad una degna conclusione o che non hanno mai convinto il pubblico. Non mancheranno i colpi di scena, visto che sul destino di una serie un network è tornato sui suoi passi e, dopo un’iniziale cancellazione, ha optato per il rinnovo. Scopriamo insieme tutti i rinnovi e tutte le cancellazioni della scorsa settimana. Tra quelli più importanti c’è anche Once upon a time.

Indietro

1. ABC

Iniziamo questa carrellata di rinnovi con le serie targate ABC. Once upon a time è stata ufficialmente rinnovata per una settima stagione. Molti però sono gli attori che abbandoneranno la serie al termine della stagione attuale: da Jennifer Morrison a Ginnifer Goodwin e Josh Dallas fino ad Emilie de Ravin.

Confermato per una quinta stagione Agents of Shield dell’universo Marvel.
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.