Nei Panni di una Principessa trama trailer del film Netflix con Vanessa Hudgens

Nei panni di una principessa
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Nei Panni di una Principessa è la nuova commedia natalizia di Netflix, con Vanessa Hudgens. Trama, cast, trailer e uscita del film.

A poco più di un mese a Natale, Netflix prepara il terreno per quel periodo dell’anno durante il quale spesso divano, coperta, cioccolata calda ed un bel film sono tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Tra le tante cose, il servizio streaming ha infatti in uscita una romantica commedia natalizia che, per un certo aspetto, strizza l’occhio a Genitori in Trappola. Scopriamo tutti i dettagli su Nei Panni di una Principessa.

Di cosa parla Nei Panni di una Principessa? Trama

Cosa succede quando Stacy, una pasticciera di Chicago, incontra una futura principessa che le somiglia come una goccia d’acqua? Ma naturalmente si scambiano di posto!

Questa è la logline rilasciata da Netflix. Una delle protagoniste è appunto la pasticciera Stacy De Novo. La ragazza viene invitata a partecipare ad un concorso di pasticceria in Europa, per la precisione a Belgravia (un paese inventato). Giunta nel Vecchio Continente, Stacy si imbatte nella Duchessa di Montenaro, presto Principessa, Margaret. Con tutta sorpresa le due si rendono conto di essere due gocce d’acqua. Ecco che, dunque, entra in gioco l’elemento Genitori in Trappola. Margaret, desiderosa di una vita normale, convince Stacy a scambiarsi le vite per un po’.

Cast, attori e personaggi

Protagonista della commedia è Vanessa Hudgens, famosa per High School Musical, da cui la sua carriera ha avuto il via. L’attrice interpreta Stacy De Novo e la Duchessa Margaret. Al suo fianco troviamo:

  • Nick Sagar (Shadowhunters) è Kevin Richards;
  • Alexa Adeosun è Olivia;
  • Sam Palladio (Nashville) è il Principe Edward, futuro sposo della duchessa Margaret;
  • Suanne Braun (Semplicemente un Favola) è la signora Donatelli;
  • Mark Fleishmann (Being Human) è Frank De Luca.

Il film è diretto da Mike RohlMegan Metzger e Robin Bernheim si sono, invece, occupati della sceneggiatura. Alla produzione abbiamo, infine, Brad Krevoy e Amy Krell.

Nei Panni di una Principessa trailer

All’inizio l’idea di Margaret sembra più o meno funzionare, ma dove sarebbe l’intrattenimento senza nulla che va storto? Da queste prime immagini mostrate dal trailer, pare che sia Stacy che la Duchessa si ritroveranno a mettere in gioco anche i propri sentimenti. Un ingenuo inganno iniziale che non aveva altro scopo se non quello di cambiare vita per poco tempo, potrebbe definitivamente rivoluzionare l’esistenza di entrambe.

Nei Panni di una Principessa uscita e streaming

La commedia natalizia sarà rilasciata da Netflix venerdì 16 novembre contemporaneamente in tutti i Paesi del mondo che il servizio ha raggiunto. Essendo l’Italia tra quelli, potremo goderci immediatamente il film, che senza dubbio ci aiuterà ad entrare nell’atmosfera di Natale.

Potrebbero interessarti anche:

  • Last Christmas film: trama, cast, uscita della commedia natalizia con Emilia Clarke

Last Christmas film: trama, cast, uscita della commedia natalizia con Emilia Clarke

  • Pinocchio Netflix: trama streaming e uscita del film di Guillermo Del Toro

Pinocchio Netflix: trama streaming e uscita del film di Guillermo Del Toro