MTV Movie Awards 2018: i look promossi e bocciati sul red carpet

MTV Movie Awards 2018

1Si sono svolti la scorsa notte gli MTV Movie Awards 2018 e le star ne hanno approfittato per sfoggiare i look migliori. Sta a noi però decidere i top o i flop!

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Uno degli eventi più attesi dai fashionisti di tutto il mondo sono stati sicuramente gli MTV Movie Awards 2018.
Ieri, infatti, è stato registrato lo spettacolo di MTV, che andrà in onda Martedì 19 Giugno.
Il red carpet dell’evento, che premia il meglio del meglio al cinema e in televisione, è il posto giusto per sfoggiare outfit pazzeschi e stravaganti. D’altronde è pur sempre MTV, e chi non osa può tranquillamente starsene a casa.
Ma chi delle nostre star preferite ha osato troppo? Chi avrebbe dovuto davvero starsene a casa e licenziare il proprio stylist? Chi invece ha lasciato un segno nel cuore degli amanti della moda? Scopriamolo insieme con le nostre pagelle.

Katherine Langford

#KatherineLangford #Armani #13ReasonWhy #MTVMovieAwards #MTVAwards

A post shared by Just Jared (@justjared) on

Ad aprire la rassegna dei look degli MTV Movie Awards è Katherine Langford.
La star di 13 Reasons Why ha optato per un look gotico-glamour, con un particolare abito firmato Armani.
A completare il tutto, un grosso fiocco di tulle per rendere la semplice acconciatura d’effetto!
Sarà il mio strano piacere per il macabro, ma il look della Langford non mi dispiace. Tuttavia, avrei preferito un abito lungo, piuttosto che questa specie di pantaloni nascosti. RIMANDATA.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.