This is Us: ecco cosa Jack Pearson ci ha insegnato sull’amore (VIDEO)

milo ventimiglia this is us

Milo Ventimiglia This is Us: Jack Pearson ci ha insegnato davvero tanto sin dal primo episodio, ecco alcune importanti lezioni sull’amore

MILO VENTIMIGLIA THIS IS US – Prima con Gilmore Girls, poi con Heroes. Milo Ventimiglia ci ha conquistati con i suoi numerosi ruoli ma è con Jack Pearson di This Is Us che l’attore ci ha fatto innamorare.In occasione del compleanno dell’attore vorremmo rendere omaggio a quest’ultimo personaggio che sin dal primo episodio ci ha regalato moltissime perle. Ecco cosa Jack ci ha insegnato sull’amore.

1Ama te stesso e accettati per quello che sei

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Uno degli insegnamenti che Jack ha sempre cercato di trasmettere ai suoi figli è sicuramente l’amore per loro stessi. Ha infuso in loro la voglia non arrendersi, di accettarsi per quello che si è e di non smettere di sognare. Basti pensare alle scene con Kate. A causa della sua forma fisica, la ragazza odia guardarsi allo specchio, essere ripresa dalla videocamera del padre e andare a fare shopping con la madre. Jack però grazie alle sue parole di conforto e allo sguardo amorevole ha fatto più volte capire alla ragazza che lei è perfetta così com’è. Ha più volte cercato di farle vedere come lui la vede, l’ha spronata a rincorrere i suoi sogni e a non arrendersi davanti alla prima difficoltà.

Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.