Milo Ventimiglia rivela una dolcissima tradizione che lui e Mandy Moore hanno

milo ventimiglia e mandy moore
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

In occasione degli Emmy Awards, Milo Ventimiglia ha rivelato durante un’intervista una tradizione che condivide con Mandy Moore. Scopriamo quale.

MILO VENTIMIGLIA E MANDY MOORE – Quante volte abbiamo pianto guardando This is us? Quante lacrime ci hanno fatto versare Jack Rebecca. La serie è una delle più commuoventi del momento che dal suo rilascio non ha fatto che ricevere consensi. Gran parte del lavoro è stata fatta anche dal cast, che ha saputo creare dei personaggi di grande spessore, dando vita a emozionanti dinamiche. Noto è per i fan che tra gli attori ci sia un bellissimo rapporto di stima e amicizia. Specie tra Milo Ventimiglia e Mandy Moore, i quali in più occasioni hanno parlato del bel legame creatosi tra loro. In occasione degli Emmy AwardsVentimiglia ha poi raccontato un aneddoto che ha sciolto i cuori di tutti i fan.

L’attore infatti, che era candidato nella categoria miglior attore protagonista in una serie drammatica, ha partecipato all’evento degli Emmys. Durante il red carpet, in una delle tante interviste ha rivelato una tradizione dolcissima che condivide con la costar Mandy Moore.

milo ventimiglia e mandy moore
Jack e Rebecca

“Io e Mandy abbiamo questa tradizione. Guardiamo tutti gli episodi insieme e piangiamo ogni volta” ha rivelato, ai microfoni di Entertainment Tonight“Lo show ci ricorda sempre di quell’umana qualità che noi tutti abbiamo di provare emozioni e compassione. E c’è da sapere che Dan Fogelman [il creatore della serie] non ha paura di essere sdolcinato. E non lo sono neanche io. Penso che ne abbiamo bisogno, come cultura, come paese, come persone”. 

Milo Ventimiglia e Mandy Moore – Anticipazioni su This Is Us 3

Parole bellissime, quelle spese da Ventimiglia. Ha sciolto i nostri cuori già deboli con questa bellissima rivelazione, raccontando una tradizione dolcissima. In più, le parole dedicate allo show e al suo creatore sono state toccanti. L’attore ha poi rivelato che nella nuova stagione, che andrà in onda dal 25 settembre, ci saranno anche momenti divertenti benché la serie abbia un’impostazione strappalacrime. “Il compositore, Siddhartha Khosla, usa queste musiche e queste note, Dan Fogelman e gli sceneggiatori con le loro parole. È certo che vi faremo piangere”.

Molto rassicurante quindi, il caro Milo con queste parole sulla nuova stagione. Non ci resta che aspettare impazienti l’inizio della terza stagione con la consapevolezza che piangeremo inevitabilmente. Perlomeno, però, ad allietarci la sofferenza, ci sarà la dolce consapevolezza che anche Milo VentimigliaMandy Moore stanno guardando insieme l’episodio. E il nostro cuore si scioglierà inevitabilmente davanti a questa constatazione.

Virginia

Potrebbero interessarti anche:

Gli attori delle serie TV si ritrovano sul set: da Arrow a This is Us

Emmy 2018 nomination: da The Handmaid’s Tale a This Is Us