Milo Ventimiglia da giovane al ballo della scuola: ecco le foto (VIDEO)

1Milo Ventimiglia da giovane al ballo scolastico con una ragazza più grande. Ecco le foto dell’appuntamento con Chelsie Stringham.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Prima di diventare la star This is us, lo show in onda sulla NBC, Milo Ventimiglia da giovane era un normale teenager. Come un uomo adulto, alla El Modena High School, necessitava di una accompagnatrice per il ballo scolastico e gli è stata presentata Chelsie Stringham, all’epoca ventenne. “L’ho seriamente fatto sembrare il ragazzo figo che esce con una ragazza più grande”, ha scherzato Chelsie al Us Weekly.“Tutti si chiedevano chi fosse la ragazza più grande con cui era all’appuntamento”.

La donna non nasconde neanche la sua leggera gelosia quando il giovane Milo Ventimiglia al ballo viene eletto re, nomina che lo ha costretto a ballare con un’altra ragazza.

La Stringham ha anche rivelato le sue prime impressioni su Milo. “Quando l’ho incontrato ero tipo: perché questo ragazzo così carino non ha un appuntamento?”, apprezzando anche le sue doti da ballerino e definendolo un vero e proprio gentiluomo. Ha anche confessato che “baciarlo era proprio bello”.

Non lo credeva, però, così coinvolto e appassionato alla recitazione, all’epoca. Qualche anno dopo il liceo, tuttavia, Ventimiglia è approdato nella serie Gilmore Girls nel ruolo di Jess Mariano.

Ma non è tutto.

Indietro