Millie Bobby Brown lascia Twitter per dei meme omofobi

Millie Bobby Brown twitter
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Millie Bobby Brown Twitter – Eleven di Stranger Things elimina il suo account dopo che il suo volto è stato utilizzato per dei meme omofobi.


Millie Bobby Brown Twitter – Che, nonostante la giovane età, Millie Bobby Brown sia una ragazza decisa e con le idee chiare non è mai stato un mistero. La giovane Eleven di Stranger Things, spesso criticata per gli atteggiamenti troppo maturi per l’età, ha deciso di cancellare il suo account principale su Twitter.

La scelta dell’attrice, il cui account secondario anti-bullying è ancora attivo, è da ricondurre a quello che era accaduto sulla piattaforma social negli ultimi giorni. Vari utenti, infatti, hanno iniziato a postare meme, falsi, che ritraevano Millie Bobby Brown in atteggiamenti omofobi.

I meme vedevano foto dell’attrice associate a frasi discriminatorie ed insulti, ovviamente mai pronunciati, in seguito ai quali altri utenti, decisamente poco accorti, hanno iniziato ad insultare la Brown credendoli reali.

Questo nonostante Millie sia una pubblica sostenitrice del movimento della GLAAD “Together” e si sia spesa spesso contro la lotta al bullismo.

Non è chiara l’origine dei tweet contro l’attrice, alcuni utenti hanno segnalato che potrebbero nascere proprio in seno alla comunità LGBT. Non dimentichiamo, inoltre, che anche in passato si erano diffusi altri post su finte cose fatte o dette dalla Brown, accompagnate dall’hashtag #TakeDownMillieBobbyBrown.

Il primo uso dell’hashtag sembra essere del novembre 2017, in quell’occasione era circolata un falso rumor secondo cui Millie Bobby Brown avrebbe strappato di dosso lo hijab ad una fan.

In seguito alla scelta dell’attrice, adesso, molti utenti hanno mostrato il loro sdegno per questa forma di bullismo vs le celebrità di cui la nostra Eleven è l’ultima vittima.

Condividete la presa di posizione dell’attrice?

Potrebbe interessarvi anche:

  • Stranger Things: i fratelli Duffer citati in giudizio

L’idea di Stranger Things non sarebbe originale, i fratelli Duffer citati in giudizio (VIDEO)

  • Stranger Things: le anticipazioni sulla nuova stagione

Stranger Things 3: tutte le anticipazioni dal PaleyFest 2018

  • Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo sorprendono un fan

Millie Bobby Brown e Gaten Matarazzo migliorano il compleanno di un fan di Stranger Things (VIDEO)

 

Disagiata amante di anime, manga, cinema, serie tv e di tutto quello che al mondo è rotondo o a marchio Disney. Ha fatto del trash una religione ed appartiene a quella sadica minoranza che non riesce a trattenersi dallo spoilerarsi le cose.