I Medici – Masters of Florence sbarcano su Netflix a Dicembre

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La serie televisiva I Medici – Masters of Florence con Richard Madden e Dustin Hoffman è pronta a sbarcare su Netflix. Ecco in quali paesi.

I Medici – Masters of Florence, grande successo della Rai, è pronto ad aprirsi al panorama internazionale. Il colosso Netflix ha infatti comprato i diritti per distribuirlo. Con picchi che hanno toccato i 7 milioni di telespettatori, la serie tv con Richard Madden e Dustin Hoffman sbarcherà ora oltre oceano.

La piattaforma streaming nota in tutto il mondo lancerà I Medici il 9 Dicembre in America, Regno Unito, Irlanda, Canada ed India. Non è stato ancora rivelato se il servizio sarà disponibile anche in Italia, ma non possiamo non sperarci. La serie che ha stregato il pubblico italiano si appresta a diventare un gran successo anche nel resto del mondo. Il cast stellare composto da Dustin Hoffman, Richard Madden e gli italiani Alessandro Preziosi, Miriam Leone, Guido Caprino e Sarah Felberbaum sono stati all’altezza delle aspettative e hanno dato vita a qualcosa di spettacolare. La mini serie di otto puntate ambientata nel XV secolo che tratta della famiglia de I Medici è stata un vero successo e siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima attesissima stagione che è già stata ordinata.

Tutto ciò che si sa al momento è che sarà ambientata all’epoca di Lorenzo Il Magnifico, figlio di Piero e nipote di Cosimo.

Leggi tante altre news e curiosità su I Medici:

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.