Matrimonio Disney: la prima collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse

disney, abiti da sposa

Per un vero matrimonio da favola è uscita la prima collezione di abiti da sposa ispirati ai classici Disney. Ecco gli incredibili modelli.

Tutte le bambine sin da piccole hanno sognato di essere delle principesse. C’erano le bimbe romantiche che credevano nel bacio del vero amore, quelle speranzose per le quali il bene trionfava sempre e poi coloro che invece volevano semplicemente essere belle ed eleganti. Da adulte però spesso molte cose cambiano, i desideri diventano più maturi e spesso si smette di credere nelle favole. C’è solo un giorno in cui tutte vogliono tornare a sentirsi delle principesse: al proprio matrimonio. Per le inguaribili romantiche appassionate della Disney questo è ora possibile.

Indietro

1. Abito da sposa versione Cenerentola

credits: disney.co.jp

I modelli, realizzati in collaborazione con l’azienda Kuraudia Co, saranno disponibili da Novembre. Al momento però i vestiti sono prenotabili solo in Giappone dove potranno essere affittati per il grande giorno alla cifra di circa € 3.000,00.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!
Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.