Marlene King Riverdale: l’autrice di Pretty Little Liars contro la serie The CW

Marlene King Riverdale

1Marlene King Riverdale – La regina del troll non si risparmia mai battutine e frecciatine. Questa volta tocca allo show di The CW. Ecco cos’è successo.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Marlene King Riverdale – Che Marlene faccia sempre parlare di sé non ci suona nuovo. Questa volta la creatrice di Pretty Little Liars ha lanciato una frecciatina riguardo Riverdale ai vertici di Freeform, la rete che trasmetteva l’amata serie sulle bugiardelle.

Sarebbe inutile negarlo, chiunque di noi prima o poi ha paragonato Pretty Little Liars e Riverdale. Tralasciando che qualcuno del cast del primo potrebbe passare al secondo, Riverdale è arrivato in un momento propizio. PLL era da poco finito, la nostra vita era priva della dose di trash settimanale, e quindi abbiamo dato un’occasione a questa nuova serie The CW.

Qualcosa ci è subito sembrato familiare: un gruppo di liceali in una cittadina corrotta, un’identità segreta da svelare, un’atmosfera dark che non fa mai male. Sembrava il sostituto perfetto a PLL. E se inizialmente la serie confermava le impressioni, più è passato il tempo e più si è discostata dal successo di Marlene King. Del resto, Riverdale si basa sulle avventure dei personaggi di Archie Comics e di conseguenza il trash è sì presente, ma di tutt’altra natura. La prima differenza che notiamo è che i protagonisti di Riverdale scattano le foto alle prove, ma tralasciamo questi dettagli e giungiamo al punto.

Indietro