Suicide Squad: Margot Robbie conferma lo spin-off su Harley Quinn

margot robbie

Con un’intervista per MTV, Margot Robbie ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo spin-off che sarà completamente incentrato su Harley Quinn. Ecco cosa sappiamo a riguardo.


In molti abbiamo amato Suicide Squad, basato sull’omonimo gruppo di cattivi dei fumetti DC Comics. La pellicola è uscita lo scorso anno, e il successo è stato mondiale, tanto da avere già un sequel. Protagonista femminile indiscussa del film è Harley Quinn, interpretata dalla bellissima Margot Robbie. La ragazza, durante un’intervista per MTV, ha fatto delle interessanti dichiarazioni, rivelando la produzione di uno spinoff interamente basato ed incentrato sul suo personaggio.

L’attrice ha svelato che è già al lavoro sul progetto da circa due anni, e che tratterà temi totalmente diversi da quelli che ci aspettiamo. Non sarà, infatti, la storia d’amore tra lei e il Joker al centro della vicenda.

Ecco cosa ha rivelato Margot:

“Sono al lavoro sulla pellicola ormai da due anni. E’ difficile parlarne ora o dare dettagli perché al momento è tutto ancora sotto chiave, ma è da un po’ che sto lavorando ad uno spin-off indipendente su Harley Quinn”

La donna ha poi aggiunto:

“Mi piacerebbe vedere Harley insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad: ‘Ha bisogno delle sue ragazze’. Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang.”

Ancora non è chiaro quando il progetto potrebbe vedere la luce, ma ci aspettiamo senza ombra di dubbio un qualcosa di epico e maestoso. Del resto Harley Quinn è salita nell’Olimpo dei cattivi preferiti, e merita di avere una sua storia indipendente.

Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi non vedete l’ora di poter vedere cosa ci riserveranno Margot e gli sceneggiatori.

Potrebbero interessarti anche:

AVENGERS: INFINITY WAR RIVELATO IL PRIMISSIMO TRAILER

Avengers: Infinity War rivelato il primissimo trailer

ANIMALI FANTASTICI: IL REGISTA DAVID YATES DIFENDE JOHNNY DEPP

Animali Fantastici: il regista David Yates difende Johnny Depp

LA BELLA E LA BESTIA | L’OMAGGIO NASCOSTO A WALT DISNEY CHE FORSE NON AVEVI NOTATO

La Bella e la Bestia | L’omaggio nascosto a Walt Disney che forse non avevi notato