Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mamma ho perso l'aereo

POP CULTURE & CINEMA

Mamma ho perso l’aereo: ecco perché Kevin rimane a casa

Team | Novembre 22, 2017

mamma ho perso l'aereo

C’è uno scioccante dettaglio in Mamma ho perso l’aereo. Il film di Natale più famoso di tutti i tempi, infatti […]

C’è uno scioccante dettaglio in Mamma ho perso l’aereo. Il film di Natale più famoso di tutti i tempi, infatti nasconde un particolare. Scopriamo qual è.

L’aria natalizia inizia già a farsi strada. La si percepisce dalle vetrine dei negozio, dalle lucine per le strade, ma soprattutto grazie ai film di Natale che ci vengono proposti in televisione. Tutti infatti sappiamo che quando va in onda Mamma ho perso l’aereo, significa che il Natale è alle porte. 

Il blockbuster natalizio per eccellenza ci delizia infatti tutti gli anni, in particolare nelle settimane prima di dicembre. La trama la conosciamo tutti: una famiglia piuttosto numerosa decide di partire per le vacanze, la sveglia suona tardi e nella fretta di uscire lasciano il figlio più piccolo a casa. Sembra spassarsela il piccolo Kevin, interpretato da un piccolo Macaulay Culkin, fino a quando due ladri cercano di svaligiare la casa. Per evitare di far portare a termine il crimine dei due malfattori, Kevin ricorrerà ad una serie di trappole poste per tutta la casa.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Pensiamo di sapere tutto il film nel dettaglio, ma in realtà non tutti sono a conoscenza di un particolare difficilmente notabile. Durante la cena della sera prima, se si presta attenzione, si può notare che il padre di Kevin getta alcune cose nel cestino. La telecamera segue il movimento dell’uomo fino a fermarsi su ciò che c’è nella spazzatura. Se si nota con attenzione, si può vedere tra i rifiuti proprio un biglietto con su scritto “Kevin”.

Ecco spiegato quindi il motivo per il quale il piccolo non prende l’aereo: il biglietto è stato gettato via, per questo il personale non poteva sapere che mancava un passeggero e, come sappiamo, i genitori si rendono conto dell’assenza troppo tardi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Scioccante, non è vero? Voi l’avevate notato questo particolare?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Virginia

Potrebbero interessarti anche:

Spider-Man Homecoming: la clip esclusiva con Tom Holland e Robert Downey Jr.

Harry Potter: chi ama la saga è una persona migliore