Elle Fenning e Angelina Jolie sul set di Maleficent 2: le prime foto! (VIDEO)

2Sono ufficialmente cominciate le riprese di Maleficent 2 ed Elle Fenning ha già pubblicato le prime foto che la ritraggono sul set con Angelina Jolie.

Sono iniziate, proprio oggi, le riprese del film Maleficent 2, atteso sequel Disney con protagonista la villain de La Bella Addormentata nel Bosco.
Dopo 4 anni dal primo capitolo, si è dato il via questo nuovo progetto che mira a replicare il successo del primo capitolo.
A confermare l’inizio delle riprese è stata l’attrice Elle Fenning. La Fenning, che nel live-action interpreta la Principessa Aurora, ha pubblicato sul suo Instagram due foto dal dietro le quinte, che la ritraggono con la bellissima Angelina Jolie.

Ultimate Photobomb #Maleficent2

A post shared by Elle Fanning (@ellefanning) on

La Fenning e la Jolie riprenderanno ovviamente i loro ruoli originali. Al loro fianco, confermatissimi anche Sam Riley, nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton, Juno Temple e la candidata all’Oscar Lesley Manville, nei panni di Giuggiola, Verdelia e Fiorina.
Ma in Maleficent 2 vedremo anche nuovi personaggi. In particolare, Michelle Pfeiffer vestirà i panni della Regina Ingrid e Harris Dickinson sarà un “nuovo” Principe Filippo.

Variety ha confermato che Ed Skrein interpreterà il principale antagonista nel film.
Purtroppo, non sono state rilasciate altre informazioni sul ruolo di Skrein, ma la curiosità dei fan è davvero tanta.

Ma non è tutto.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.