Lucy Hale: hackerato il cellulare della star di Pretty Little Liars!

1L’attrice e cantante Lucy Hale è stata vittima di un hacker, che ha rubato foto private (in topless) della ragazza, caricandole su un sito.

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

Ieri sera delle foto private di Lucy Hale sono state caricate sul sito Celeb Jihad, dopo esser state rubate dal suo cellulare da un hacker. Le immagini sono due ed entrambe mostrano la ragazza a seno nudo. Mentre nella prima il seno è in parte coperto da una sottoveste, nella seconda l’attrice è in topless. In quest’ultima foto si può vedere in primo piano anche un tatuaggio, che recita “Coraggio, caro cuore“. Il tatoo si trova sotto il seno sinistro e probabilmente la foto è stata scattata per mostrarlo a qualcuno.

Pretty Little Liars - Lucy Hale

Subito è intervenuto il legale della star, Marty Singer. L’avvocato ha mandato una lettera di diffida al suddetto sito, ma le immagini ancora non sono state tolte. Stando a quanto riportato, nella lettera si afferma che le foto sono state rubate e caricate senza il permesso della ragazza. Lucy quindi è legalmente la proprietaria delle immagini ed insiste che fossero dirette ad un suo amico.

LASCIA UN COMMENTO