Tom Ellis incita i fan a twittare #SaveLucifer che mobilita la Warner a salvare la serie

1Lucifer cancellato e i fan della serie impazziscono. Su Twitter è partito l’hashtag SaveLucifer e anche Tom Ellis ha partecipato al tentativo di salvataggio.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Dopo l’annuncio che vedeva Lucifer cancellato dal palinsesto Fox, i fan hanno deciso di provarle tutte. Dall’hashtag SaveLucifer, alle petizioni, fino ai tweet dello stesso attore protagonista, Tom Ellis. Ecco tutta la storia della vicenda.

Lucifer cancellato dalla Fox

Con tre stagioni di successo, Lucifer sembrava poter passare indenne la carneficina operata dai vari network televisivi, ma non è stato così. Infatti, il drama sovrannaturale, come riporta Entertainment Weekly, con protagonista il diavolo interpretato da Tom Ellis è stato brutalmente cancellato. Anche lo stesso Ellis è rimasto scioccato dalla notizia e si è attivato subito su Twitter.

Lucifer ha raggiunto in media solo 4,1 milioni di spettatori e una valutazione di 1,1 tra gli adulti 18-49 in questa stagione. È però partita una campagna per salvare la serie su Twitter, e il successo è stato inimmaginabile…

Indietro