Lucifer 4 streaming: Netflix manda in onda la nuova stagione (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Lucifer 4 streaming – Dopo l’impegno dei fan e degli stessi attori, è stato Netflix a salvare la nota serie TV ed è pronta a trasmetterla.

LUCIFER 4 STREAMING – AGGIORNAMENTO 29/10/2018: Dopo varie contrattazioni e grande richieste dei fan, a salvare la serie TV Lucifer è stata la più famosa delle piattaforme di streming, cioè Netflix. Le riprese sono iniziate ad agosto e in totale saranno 10 episodi. Aspettiamo ufficialità sulla data di rilascio.

Lucifer 4 streaming – Fan di Lucifer, non disperate, perché il vostro desiderio potrebbe presto realizzarsi!
Pare, infatti, che Amazon sia in trattative per salvare Lucifer dalla cancellazione.
Ad anticipare la notizia, è stata l’attrice Lauren German durante un’intervista a The AU Review.
L’interprete di Chloe Decker ha raccontato di come, nonostante non voglia illudere i fan, forse c’è ancora una piccola speranza di rivedere Lucifer Morningstar sul piccolo schermo.

Ora, non voglio illudere nessuno perché io sono comunque in cerca di un nuovo lavoro, ma ho sentito che c’è la possibilità che un sito di streaming possa rinnovare Lucifer“, ha rivelato l’attrice.
Ci faranno sapere entro il 16 Giugno. Sapete, se succede, sarà meraviglioso. Ma se non succede, non possiamo fare altro che andare avanti“.

Lucifer 4 Amazon
Lauren German è Chloe Decker in Lucifer

Chloe ha poi rivelato un ulteriore dettaglio che può far ben sperare.
Anche io sono rimasta sorpresa quando non siamo stati rinnovati per una quarta stagione. Sentivo che sarebbe arrivata, visto che avevamo ancora tante cose da raccontare. Però, so che il nostro set a Los Angeles non è stato ancora smantellato. Bé, questo potrebbe essere un buon segno!

Dopo diversi giorni, Deadline ha rivelato che il famoso sito di streaming di cui parlava la Decker è proprio Amazon.
Il sito, infatti, ha intervistato il capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke, e ha specificamente chiesto di Lucifer.

Si, abbiamo molto parlato di Lucifer“, ha confermato la Salke. “A livello internazionale, soprattutto nel Regno Unito, i fan amano tantissimo lo show. Non so a che punto siamo arrivati con le trattative, ma fino ad ieri se ne parlava molto“.

Cosa significa tutto questo per Lucifer 4? Amazon riuscirà davvero nell’impresa di salvare lo show e regalare ai fan una nuova stagione?
Ce lo auguriamo vivamente. D’altronde, dopo tutto l’impegno dei fan per spammare l’hashtag #SaveLucifer e tutto ciò che ha fatto Tom Ellis, questo show merita proprio di essere rinnovato!
Non ci resta che aspettare il 16 Giugno per scoprire finalmente il responso. Noi di DANinSERIES vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli.

Potrebbe interessarvi anche:

Tom Ellis incita i fan a twittare #SaveLucifer che mobilita la Warner a salvare la serie

Tom Welling chiede l’aiuto di Netflix e Hulu per salvare Lucifer (VIDEO)

Lucifer 4: il presidente della CW risponde al #SAVELUCIFER

 

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.