Life Sentence: tutto quel che c’è da sapere sulla nuova serie con Lucy Hale

Life Sentence
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

La nuovissima serie della CW con protagonista Lucy Hale sta per arrivare: ecco, quindi, tutto quel che sappiamo su Life Sentence

Lucy Hale sta per tornare sul piccolo schermo con Life Sentence. Il nuovo show del network americano The CW debutterà il prossimo 7 marzo e l’attesa è tanta. La Hale, che pochi giorni prima delle première sarà ospite alla GoodBye Con di Milano, è la prima a essere emozionata per questa nuova avventura televisiva. A neanche un anno dalla fine di Pretty Little Liars, la nostra Aria è pronta a farci sognare col nome di Stella Abbott.

La serie è frutto della collaborazione creativa di Erin Cardillo e Richard Keith, e si propone come una dramedy. Sebbene la storia di partenza Stella non sia delle più felici, Life Sentence punterà più ai risvolti positivi nella vita del personaggio di Lucy Hale.

Life Sentence Trama

Stella ha passato gli ultimi otto anni della sua vita con la triste consapevolezza che sarebbe morta di cancro. Tuttavia, quando scopre che la malattia è stata definitivamente debellata, dovrà improvvisamente fare i conti con le conseguenze delle decisioni prese quando pensava di non avere un futuro. Che la sua fosse una condanna a morte, appunto. Ora, invece, la vita che sognava di avere si scontrerà con la realtà, e invece di vivere come se stesse per morire, dovrà imparare a vivere come se stesse vivendo.

Life Sentence cast

Il cast della nuova serie CW è capitanato dall’amatissima Lucy Hale nel ruolo di Stella Abbott. Seguono Elliot Knight, il Merlino di Once Upon A Time, nei panni di Wes, il ragazzo di Stella. Abbiamo poi Brooke Lyons (Elizabeth), Dominique Lucky Martell (Fiona Rojas), Riley Smith (Dr. Will Grant), Gillian Vigman (Ida), Nadej k Bailey (Sadie Carter), Carlos PenaVega (Diego) e Jayson Blair (Aiden Abbott).

Life Sentence
Elliot Knight e Lucy Hale in Life Sentence

Life Sentence poster

L’emittente statunitense CW, che ospiterà questa nuova serie TV, ha pubblicato sull’account Instagram ufficiale dello show un poster davvero stupendo. Oltre al titolo della serie, reso graficamente “l!fe sentence”, vediamo una Stella Abbott, il personaggio di Lucy Hale, raggiante e con un dolce sorriso, mentre si ripara dalla pioggia sotto un ombrello che sembra emanare luce propria. O, più probabilmente, riflette soltanto la luce interiore di Stella. La luce della sua anima, della sua estrema voglia di vivere dopo aver creduto, per troppo tempo, che non ne avrebbe più avuto l’opportunità.

Che piova o che ci sia il sole, lei è pronta a vivere“. Queste le parole che accompagnano il nuovissimo poster dello show di CW che marca il ritorno di Lucy Hale sul piccolo schermo a pochi mesi dalla fine di Pretty Little Liars.

Life Sentence trailer e anticipazioni

Life Sentence inizierà quindi il prossimo 7 marzo negli Stati Uniti. La serie, cominciando in mid-sentence, non potrà avere 22 o 24 episodi, ma essendo una prima stagione, ha avuto un ottimo primo ordine di 13 episodi. Verranno trasmessi settimanalmente dalla CW, e il finale di stagione è previsto per il 30 maggio.
Ecco, quindi, l’ultimissimo trailer della nuova serie di Lucy Hale.

Che dire, lo show promette bene. E la nostra ex Aria Montgomery sembra perfetta, nei panni di Stella. In quanti non vedono l’ora di godersi Life Sentence? Manca davvero pochissimo!

Potrebbero interessarti anche

This Is Us 2×14: ecco come è morto Jack Pearson

The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)

Meryl Streep in Big Little Lies 2: tutte le anticipazioni (VIDEO)

"A" all'anagrafe e Red CoAt per scelta. Un bocconcino di bufala dal cuore di Gianduiotto. Genio del trash aspirante braccio destro di Maria De Filippi, cervello di Marlene King e erede della donna che sussurrava ai manzi.