Legacies
Legacies - Hope Mikaelson

Legacies trailer cast e trama dello spin-off di The Originals

Legacies, lo spin-off di The Originals, sta arrivando su The CW! Scopriamo insieme il cast, la trama, il trailer e tutte le news.

Legacies, le cui riprese sono ancora in corso, come lo stesso nome fa intendere, si concentra sulle storie degli “eredi” di alcune note famiglie sovrannaturali durante la loro frequenza alla scuola Salvatore. Il teaser si apre con la voce fuori campo di Hope Mikaelson e sulle sue considerazione sul bene e sul male che lei ed i compagni incarnano.

Il progetto è pensato non solo per gli amanti di TVD e The Originals, ma anche per una fascia di pubblico più giovane. Stando al trailer, la serie promette primi amori e prime delusioni, il tutto condito da un pizzico di sangue e magia!

AGGIORNAMENTO 7/10/2018 Julie Plec, come riportato da TVguide, anticipa che Legacies ci fornirà molte risposte sul finale decisamente agrodolce di The Originals e soprattutto sulla sorte di Elijah e Klaus.  Il nostro cuore è ancora in mille pezzettini dopo lo straziante season finale, ma la Plec assicura, dunque, che lo spin-off svelerà tutto ciò che è successo ai fratelli Mikaelson.

Oltre al già annunciato ritorno di Jeremy Gilbert, anche Matt Donovan si prepara a tornare in città. Lo sceriffo, come sottolinea la Plec ad Entertainment Weekly, avrà il difficile compito di proteggere la città e di tenere sotto controllo i ragazzi della scuola, i quali dispongono di forze potenzialmente distruttive che potrebbero spingerli verso quel tanto temuto lato oscuro. Prepariamoci ad un Matt molto diverso da quello che abbiamo conosciuto: lo stesso interprete, Zach Roerig, sottolinea come il suo personaggio sia oramai diventato ” un po’ folle e fuori di testa”, dopo aver trascorso tutta la sua vita accanto a figure soprannaturali, motivo per cui lo definisce ironicamente “lo sceriffo pazzo Matt Donovan”. 

Legacies trailer

Nonostante sia un vero e proprio spinoff della serie sui Mikaelson, in Legacies, almeno sino ad adesso, pare non avremo modo di vedere Klaus o altri membri della famiglia. Ma non è detta mai l’ultima parola e sappiamo che le vie della Plec sono infinite!

Vi lasciamo al trailer di Legacies! Darete una chance a questo nuovo progetto in onda il prossimo 25 Ottobre su The CW?

Legacies trama

Sarà proprio la figlia di Klaus ed Hayley la protagonista dello show, la quale avrà 17 anni all’inizio della serie, ciò vuol dire che vi sarà un salto temporale di due anni dalla fine di The Originals. La ragazza, quindi, avrà proprio la stessa età di Elena Gilbert nella prima stagione di The Vampire Diaries.

Legacies cast

Lo show avrà il suo backdoor pilot nell’episodio 12 di The Originals, e potremo rivedere alcuni volti già noti ai fan di Julie Plec, come Matt Davis.

Alaric sarà infatti un series regular. Interpreterà il ruolo di un professore della Salvatore Boarding School for the Young and Gifted (una sorta di X-men che incontra Streghe). Inoltre, le gemelle Josie e Lizzy frequenteranno anch’esse la scuola, e pare abbiano la reputazione di vere e proprie mean girls.

Anche Zach Roerig apparirà nel primo episodio, come confermato dalla Plec durante il panel. Oltre a questi volti conosciuti, vi saranno molti nuovi arrivi, come il licantropo Rafael (Peyton Alex Smith), o la vampira M.G. Il filmato, inoltre, mostra il bel Landon, che pare attirerà da subito l’attenzione di Hope.

AGGIORNAMENTO 2/08/2018 Come annunciato da TVLine Steven R. McQueen, interprete di Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries, apparirà nel terzo episodio di Legacies!

Il personaggio aveva lasciato The Vampire Diaries per dedicarsi alla sua nuova attività di cacciatore, per poi ritornare nel finale dello show di Julie Plec. Vedremo in che modo gli autori decideranno di inserire il personaggio nel mondo di Legacies.

Potrebbe interessarti anche

  • Julie Plec parla del destino del Klaroline

The Originals: Julie Plec parla del destino di Klaus e Caroline

  • Julie Plec sul set di Riverdale

Riverdale: Julie Plec sul set insieme a Lili Reinhart e Cole Sprouse

  • Marlene King e Julie Plec insieme per un progetto?

Quando le forze del male si uniscono: Marlene King chiede a Julie Plec di lavorare insieme