Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
le cronache di narnia netflix

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Le Cronache di Narnia Netflix nuovi film e serie tv in arrivo sulla piattaforma

Kat | Ottobre 3, 2018

Le Cronache di Narnia Netflix: nuovo accordo per portare su Netflix serie tv e nuovi film basati sul mondo creato […]

Le Cronache di Narnia Netflix: nuovo accordo per portare su Netflix serie tv e nuovi film basati sul mondo creato da C.S. Lewis

Le Cronache di Narnia Netflix – Ottima notizia per tutti i fan de Le Cronache di Narnia: Netflix ha deciso di acquisire i diritti per la creazione di produzioni basate sugli amati romanzi fantasy di C.S. Lewis.

Dopo i film Disney del 2005 (Il leone, la strega e l’armadio); 2008 (Il Principe Caspian) e 2010 (Il viaggio del veliero), molti erano i fan desiderosi di rivedere sullo schermo le fantastiche avventura del mondo di Narnia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’accordo siglato da Netflix potrebbe portare molto presto sulla piattaforma streaming sia nuovi film che una serie. Si tratta di una scelta decisamente oculata da parte del servizio streaming, soprattutto alla luce della produzione, da parte di Amazon di una serie basata su “Il Signore degli Anelli”.

Le Cronache di Narnia Netflix film serie tv trama

Narnia è il nome del magico mondo in cui entrano quattro fratelli allontanati da una Londra in preda alla seconda guerra mondiale. I quattro vengono infatti ospitati nell’isolata e alquanto noiosa casa del professor Digory Kirke e della sua burbera governante. Durante un semplice gioco a nascondino, la più piccola dei quattro, la vivace Lucy, attraverserà un armadio che la porterà in un mondo magico popolato da fauni, streghe malvagie e saggi leoni: Narnia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ancora non è noto se verranno selezionati solo alcuni dei romanzi che compongono il ciclo di Narnia. Di certo, sembra che difficilmente Netflix sposerà la forte componente cristiana presente all’interno dei libri. Un aspetto che ha scontentato parte dei fan più fedeli, già delusi dall’assenza di questo elemento all’interno delle produzioni Disney. D’altra parte, grazie all’attenuazione della forte componente religiosa, Narnia si presta ad essere un mondo aperto ad un pubblico decisamente vasto, senza differenze di genere o di età.

Ma non è tutto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >