Lana Parrilla series finale OUAT

Lana Parrilla parla del series finale e del suo futuro dopo OUAT

1Lana Parrilla confessa la sua reazione alla notizia della fine di Once Upon a Time e svela i suoi programmi futuri. Vediamo insieme la sua intervista.

LANA PARRILLA SERIES FINALE OUAT – Ormai Once Upon a Time sta giungendo al termine e la nostra Lana Parrilla non l’ha presa benissimo. “Mi ci è voluto un mese buono e solido per arrivare a questo punto“, dice a Entertainment Weekly sul set durante l’ultima settimana di produzione. All’inizio ero piuttosto arrabbiata, quando lo show è stato cancellato, ero molto depressa e triste“.

Inoltre pare che i suoi colleghi storici, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, tornati per il series finale, abbiano scherzato con lei dicendole che quella sarebbe stata la sua ultima settimana di lavoro!

Nonostante la reazione iniziale, Lana rivela che il finale della serie sarà bellissimo e darà una degna conclusione ad uno show durato sette anni. Once Upon a Time avrà infatti una chiusura circolare che andrà a ricollegarsi al pilot in modo che nessuna storia venga lasciata in sospeso.

L’attrice ha rilasciato un’intervista ai microfoni di EW poco dopo aver pronunciato la sua ultima frase come Regina, che non sarà necessariamente l’ultima del suo personaggio. “Fino a quando ci rincontreremo” non è un addio, dice, ma lascia spazio ad un finale aperto, come accade nel series finale.

Vediamo l’intervista

Indietro