la casa di carta 3

LA CASA DI CARTA 3 quando esce? Anticipazioni trama e cast della nuova stagione

1LA CASA DI CARTA 3 quando esce? Anticipazioni trama cast e streaming della nuova stagione in onda su Netflix.

LA CASA DI CARTA 3 – Dopo il grande successo delle prime due stagioni, la serie TV spagnola che ha conquistato tutto il mondo è pronta a tornare su Netflix per una terza stagione. Scopriamo quindi tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO 02/01/2019

Solo poche settimane fa abbiamo avuto la conferma che le riprese della terza stagione fossero ormai iniziate. Adesso arriva una nuova notizia che sta mandando il paese in fibrillazione. Il cast de La casa di carta 3 arriva infatti a Firenze, per la registrazione di uno dei nuovi episodi che vedremo nei prossimi mesi. Il set, come rivela La Nazione, si terrà nella cittadina toscana nella giornata di venerdì 4 gennaio, e saranno coinvolte Piazza Duomo (nella mattina) e Piazzale Michelangelo (nel pomeriggio). Solo poche ore, dunque, per cercare di avvistare qualcuno dei protagonisti della serie. Tante, sicuramente, le misure di sicurezza che verranno attivate, ma con un po’ di fortuna sarà forse possibile riuscire ad intravedere qualcosa dal set.

AGGIORNAMENTO 14/12/2018

Ad ottobre è arrivata la conferma da Netflix che le riprese de La casa di Carta 3 sono iniziate. Con un video promozionale, riportato da Deadline, in cui tutti gli attori della serie si ritrovano insieme al team di produzione, viene annunciato ufficialmente l’inizio del nuovo capitolo. A sconvolgere i fan sono gli ultimi secondi del filmato, nei quali appare Pedro Alonso, interprete di Berlino. Il suo personaggio dovrebbe non tornare nella nuova stagione, vista la sua sorte nel finale della seconda. Ma invece Pedro appare e subito fa segno al pubblico di non svelare il segreto del suo ritorno.

La serie spagnola che in poco tempo ha raggiunto un successo inimmaginabile è pronta a tornare su Netflix con una terza stagione, come racconta Deadline. La casa di carta 3 infatti ritornerà sulla piattaforma streaming, e verrà seguita anche da una quarta stagione. A detta degli autori, i capitoli saranno strettamente collegati tra loro, e tornerà la banda di rapinatori che ha imbrogliato la Spagna intera.

Ma scopriamo di più sulla nuova stagione.

Indietro