Kristen Stewart Robert Pattinson di nuovo insieme

Kristen Stewart e Robert Pattinson di nuovo insieme? Foto e news

Kristen Stewart Robert Pattinson – I protagonisti di Twilight di nuovo assieme? Nuove foto fanno tornare a sperare i fan della coppia Robsten.

UPDATE 7 NOVEMBRE 2018 – Secondo quanto riportano i tabloid di gossip, Kristen Stewart Robert Pattinson non stanno insieme. L’attrice avrebbe ancora una relazione con la modella neozelandese Stella Maxwell (che dura dal 2016). Parlando di lui, invece, sembra che stia frequentando la modella ed anche attrice Alice Suki Waterhouse, nonché ex di Bradley Cooper.

UPDATE 8 AGOSTO 2018 – Kristen Stewart Robert Pattinson a quanto sembra non sono di nuovo una coppia. I rumors che si sono rincorsi negli ultimi mesi non sembrano avere una certezza. A quanto pare i due si sono visti in amicizia e quindi non c’è il ritorno di fiamma. I fan ovviamente ci sperano ancora, anche perché tutto è possibile, specialmente a Hollywood.

4 giugno 2018 – Kristen Stewart Robert Pattinson – Sono passati ormai dieci anni (momento per renderci conto che siamo invecchiati) dall’uscita al cinema di Twilight. E dieci anni sono passati da quando Kristen Stewart e Robert Pattinson cominciarono a frequentarsi. Innamorati l’uno dell’altra proprio sul set, la coppia ha subito fatto impazzire i fan. Ma dopo un tradimento da parte di Kristen, tra i due sembrava finita per sempre nel 2013. Ad oggi, nuove foto fanno tornare la speranza che i due stiano di nuovo insieme.

Kristen Stewart Robert Pattinson avvistati insieme

La foto non è di alta risoluzione purtroppo, ma i due sono stati avvistati scendere dal taxi insieme e camminare fianco a fianco. Stando ad Instagram, durante la serata del 2 Giugno, hanno partecipato ad un party organizzato da Lily-Rose Depp nell’hotel Chateau Marmont, con gli amici Cj, Lily e Marcus, ed è ad allora che le foto risalgono.

La rottura tra Kristen e Robert era avvenuta come conseguenza di un tradimento da parte di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders. Dopo ciò, Robert in un primo momento tentò di perdonarla, per continuare il rapporto, ma a quanto pare non funzionò. Dal 2013 infatti non si avevano più notizie di Kristen Stewart e Robert Pattison insieme, ed anzi entrambi sembravano essere andati avanti con le loro vite. Kristen era impegnata con la modella Stella Maxwell, Robert ha frequentato FKA Twigs. Ma a quanto pare, tra i due vi è ancora la scintilla e ai fan non è servito altro per impazzire sui social.

Update 3 luglio 2018: Robert Pattinson non solo con Kristen Stewart! l’attore di Twilight è stato avvistato anche con la famosa attrice Sienna Miller, i due hanno recitato insieme nel 2016 nella pellicola Civiltà perdute e sono tuttavia rimasti molto amici. I più maliziosi insinuano chissà che cosa, ma come con l’amata Bella Swan di Twilight, non c’è alcun legame amoroso.

Kristen Stewart Robert Pattinson – Le reazioni dei fan alle foto Robsten

I tweet dei fan non si sono fatti attendere, anzi.

Non trattengono la gioia e lo stupore, in questi giorni qualsiasi fan Robsten si è risvegliato.

Ovviamente non sono solo i fan italiani ad aver ritrovato la speranza e a vedersi ricatapultati nel 2009.

“Wow, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati visti uscire insieme. Ma Breaking Dawn non era finito anni fa?”

“Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati fotografati insieme per la prima volta dopo 5 anni e il mio Twihard (fan di Twilight) interiore sta uscendo fuori.”

Kristen Stewart Robert Pattinson – #TeamEdward is back

Già a febbraio di quest’anno, la coppia era stata avvistata in un locale di Los Angeles insieme. Ciò aveva già dato motivo ai fan di affermare che il #TeamEdward avesse sempre avuto ragione. Da quella serata però, nessuna effusione, nessuna conferma. Poteva essere una semplice serata tra vecchi amanti? Dopo 4 mesi invece arrivano le nuove foto. Sarà che è sempre un sogno quando la propria ship cinematografica esiste anche nella vita reale, sarà che ormai non ci sono più coppie per cui shippare così fermamente, o sarà che siamo noi ad essere cresciuti un po’ troppo per innamorarci di nuove coppie? Chissà, ma i Robsten accendono quel pizzico di speranza, eliminano un po’ di cinismo. Forse non sarà la storia d’amore fantastica di Bella ed Edward, ma forse è arrivato il momento di rispolverare l’hashtag #Robsten.

Cassandra

Potrebbero anche interessarti:

Ashley Benson e Cara Delevingne stanno insieme? Una foto sembra confermarlo

Katy Perry posta un commento privato sotto la foto di Orlando Bloom

Blake Lively e Ryan Reynolds tornano a scherzare su Twitter (VIDEO)