KJ Apa e il divertente video in mutande postato su Instagram

kj apa video
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

KJ Apa video sexy su Instagram per l’attore di Riverdale! Vediamo insieme che cosa ha postato.

KJ APA VIDEO – Durante tutta la giornata del 10 ottobre 2018, KJ Apa ha postato una serie di storie a tema sul suo profilo Instagram. Nel dietro le quinte della terza stagione di Riverdale, l’attore e alcuni membri della crew hanno preso di mira un collega in particolare.

Infatti, in tutte le storie compare qualcuno del team della serie con indosso una simpatica maglietta. Il motivo che caratterizza il capo si ripete in modo ridondante e alquanto buffo. La faccia di Mark Consuelos, che interpreta Hiram Lodge, padre di Veronica, appare su tutta la t-shirt.

Non solo membri della crew come truccatori, acconciatori, addetti alle luci la indossano, ma anche KJ Apa. Il motivo per cui è partito questo scherzo? Apparentemente nessuno! Infatti KJ e Mark sono soliti scherzare spesso sul set di Riverdale o durante altri eventi.

Ma uno di questi video in particolare ha catturato la nostra attenzione!!! Vedere per credere.

KJ Apa video hot su Instagram

Nella storia postata da KJ, vediamo il protagonista di Riverdale alzarsi dal letto stremato, con indosso solo i boxer e la maglietta con la faccia di Mark. Ma diciamoci la verità: la prima cosa che notiamo non è di certo la maglietta!

Grazie KJ, è sempre un piacere seguirti su Instagram!

Ma non è tutto, perché KJ Apa ci strappa anche un sorriso con altri video in cui si fa filmare mentre di nascosto annusa e coccola la t-shirt con la faccia di Consuelos.

Vi ricordiamo che il primo episodio della terza stagione di Riverdale è stato trasmesso stanotte, nella serata del 10 ottobre 2018. La seconda stagione si era conclusa con uno spiazzante colpo di scena in cui Archie veniva arrestato per omicidio. Molto ironicamente era proprio Hiram Lodge ad aver organizzato il tutto. La nuova stagione vedrà gli amici del ragazzo affiancarlo durante il processo e faranno tutto il possibile per aiutarlo. Betty, Jughead e Veronica porteranno avanti l’inchiesta per scagionare il compagno di avventure Archie Andrews.

Tutto questo avverrà in seguito a un salto temporale di tre mesi, quando ormai l’anno scolastico è cominciato. Non resta quindi che scoprire cosa è successo nei 90 giorni che sono passati e come i nuovi personaggi quali la madre di Jughead e la sorella si inseriranno nella serie.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Casey Cott e KJ Apa prendono in giro Lili Reinhart e Cole Sprouse su Instagram

KJ Apa pubblica un meme su Cole Sprouse: la risposta di Cole vi divertirà

Riverdale: 15 curiosità su KJ Apa che ti sconvolgeranno o sorprenderanno