Kit Harington fa uno scherzo a Rose Leslie e rivela come le ha chiesto di sposarlo

Kit Harington confessa di aver ridotto in lacrime Rose Leslie con uno scherzo sconvolgente e rivela qualche dettaglio in più sulla proposta di matrimonio!


Sì siamo ad ottobre e l’unica festività a cui possiamo pensare è Halloween, o se siete tra quelli che iniziano il conto alla rovescia mesi prima, Natale. Qui invece parliamo di un Pesce d’Aprile che Kit Harington ha pianificato per la fidanzata e che ha traumatizzato la povera ragazza lasciandola in lacrime. Ecco cos’ha dichiarato l’attore ad un’intervista al Jonathan Show:

“Nella mia famiglia siamo soliti fare i Pesci D’Aprile. La sua invece no. Non conosceva quella data e dopo ciò che è successo era in lacrime. Ed io ero lì a dire ‘Pesce d’Aprile!’ . Non è andata bene.”

Si è visto quanto poco Rose abbia apprezzato lo scherzo. Se siete curiosi di sapere cos’é successo godetevi la reazione dell’attrice qui sotto e scopritene poi il motivo.

“La reazione è stata molto diversa da quella per cui avevo sperato. Quando le mie risate si sono calmate, mi sono dovuto impegnare per farmi perdonare…mi ha praticamente detto che se mai farò ancora una cosa del genere è finita e con ciò penso sia compreso il matrimonio.”

kit harington

E proprio a proposito delle nozze, la cui notizia ci arrivava pochi giorni fa, sappiamo ora qualche dettaglio in più riguardo alla proposta. L’attore sembrava infatti aver pianificato tutto nei minimi dettagli per essersi poi trovato a non riuscire a trattenersi più dal fare la fatidica domanda all’amata.

“Avevo alcuni piani in mente su come fare [la proposta] che includevano lucine intorno agli alberi e tutte quelle altre cose romantiche, ma eravamo in campagna, sotto un bellissimo cielo stellato, c’era il fuoco, il vino rosso, così non ho resistito”

kit haringtonLa scena descritta ha del magico e possiamo tutti capire come la risposta della nostra Ygritte non poteva che essere un felice . Dato che i preparativi per questo momento si sono poi rivelati superflui, Kit si è subito lanciato nell’organizzazione del matrimonio pretendendo che le riprese di Game Of Thrones fossero interrotte in modo tale da far partecipare l’intero cast.

“Ho chiamato il produttore e gli ho detto: ‘Se mi sposo, è colpa tua’ […] L’ho avvisato che deve tenersi pronto per un matrimonio stile Game of Thrones, sarà presente tutto il cast quindi dovranno interrompere le riprese”

kit harington

Se state pensando ad un vero e proprio matrimonio in tema GOT scordatevelo, l’attore ha purtroppo confessato di non essere riuscito a convincere Rose. E sapendo la fama dei matrimoni nella serie è forse un bene.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

Once Upon a Time 7×01 – danicommento

Grey’s Anatomy: rivelati gli attori che faranno parte della nuova serie di Shonda Rimes

Il cast di Pretty Little Liars, The Vampire Diaries e Teen Wolf a Milano in un’unica convention