Shadowhunters: Katherine McNamara e Will Tudor in vacanza insieme (VIDEO)

I fan di Shadowhunters sono sicuri che ci sia del tenero tra Katherine McNamara e Will Tudor. Verità o delirio? Scopriamo insieme tutti i dettagli.


Sembra essere nato l’amore sul set di Shadowhunters tra Katherine McNamara e Will Tudor.
I due attori, che nella serie tv Freeform interpretano i fratelli Clary Fray e Sebastian Morgensten, potrebbero essere qualcosa di più nella vita reale.
A suppore questa teoria, i tantissimi fan dello show, che sui social network hanno subito mostrato grande interesse per i due ragazzi.

Katherine McNamara e Will Tudor
Katherine McNamara e Will Tudor in Shadowhunters

In realtà, non ci sono grandi prove che potrebbero confermare una relazione tra i due.
Semplicemente, Katherine e Will amano condividere del tempo insieme e spesso i due si scattano foto da pubblicare su Instagram o su Twitter.
Oltrettutto, il giovane Will è anche un grande appassionato di fotografia e spesso è proprio la McNamara ad essere la sua modella preferita.
Tutto questo non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno subito cominciato a speculare sulla cosa. Addirittura, gli utenti del web hanno trovato anche un nome per la coppia: i McTudor.

Né la McNamara né Will hanno mai confermato o smentito queste voci.
C’è da dire, però, che i due passano davvero tanto tempo insieme, e non solo sul set, tanto da andare in vacanza insieme.
Katherine, infatti, per staccare la spina dal lavoro, è volata nella bellissima isola sudafricana di St.Lucia.
E, nelle ultime ore, sempre tramite Instagram, ha informato i suoi follower di non essere lì da sola, ma proprio in compagnia del bel Will.

Good times and ocean tides… ??? @willtudor1 @mattnalton #StLucia

A post shared by Katherine McNamara (@kitkatsmeow) on

Alla luce di queste nuove informazioni, la domanda appare più che lecita: Katherine e Will stanno davvero insieme? I fan ci avevano visto lungo o sono solo andati oltre con l’immaginazione?
Noi di DANinSERIES non abbiamo, purtroppo, una risposta da darvi. Possiamo solo ricordarvi che le ultime voci che volevano due colleghi stare insieme al di fuori del set, alla fine si sono rivelate vere. Giusto, Cole Sprouse e Lili Reinhart?
Quindi, cari amici shipper non abbattetevi. La speranza è l’ultima a morire.

Potrebbe interessarvi anche:

Disney | Freeform ordina una docu-serie sui matrimoni da favola

Upfronts Freeform: gli outfit da Pretty Little Liars a Shadowhunters

Da Viola Davis a Nicole Kidman: le donne più importanti del 2017 (VIDEO)

Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.