jude law animali fantastici 2

Jude Law rivela alcuni dettagli su Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald e il suo ruolo nei panni di Silente

1Jude Law Animali Fantastici 2 – L’attore che interpreterà il giovane Silente nel nuovo titolo prequel di Harry Potter ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio. Ecco cosa ha svelato in anteprima.

Jude Law Animali Fantastici 2 –  Il fatto che alcuni personaggi della vecchia saga di Harry Potter tornassero sullo schermo interpretati da nuovi attori, ha fatto un po’ storcere il naso ai fan potterhead. Però quando è uscito il primo trailer de I crimini di Grindelwald, e Jude Law ha fatto la sua prima comparsa come il carismatico professore, la scelta si è rivelata inaspettatamente azzeccata. Durante un’intervista per Entertainment Weekly, l’attore ha risposto ad alcuni quesiti riguardanti il suo ruolo nei panni di Albus Silente e sul processo che lo ha condotto a vestire i suoi panni. Jude ha parlato di come il suo personaggio sia diverso da quello dei film precedenti, di come J.K. Rowling lo abbia aiutato a sviluppare questo ruolo, svelando anche alcuni dettagli sulla trama del film.

L’uomo ha raccontato come nella sua vita, la saga di Harry Potter abbia avuto una grande influenza. Avendo dei figli che sono cresciuti con la storia di J.K. Rowling, conosce bene i libri e i film e ha adorato il primo titolo di Animali Fantastici. Infatti, quando l’attore ha incontrato l’autrice è stato un momento molto importante per lui. La donna lo ha aiutato a capire come si articola la vita di Silente e cosa pensasse nel preciso momento storico della saga in cui è ambientato I crimini di Grindelwald.

La Rowling ha parlato molto dell’importanza di ciò che Albus vive dentro di sé. Ha un approccio giovanile alla vita, ma c’è qualcosa che pesa dentro di lui, il suo passato è sempre presente ed è alla base di tutto. Gli piace scherzare, ma è consapevole di se stesso e di quello che è successo anni prima alla sua famiglia. Questo aspetto, come i fan sapranno, è stato tralasciato dai film, ma nei libri è stato analizzato in profondità.

Ma non è tutto.

Indietro