Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jennifer Aniston e Brad Pitt

Gossip e celebrità

Scoop a Hollywood: “Justin Theroux aveva trovato dei biglietti scritti da Brad Pitt per Jennifer Aniston”

Andrea | Febbraio 22, 2018

Brad Pitt jennifer aniston justin theroux

Jennifer Aniston e Brad Pitt non si sono mai dimenticati? Questo è quel che potrebbe sembrare, in seguito a una […]

Jennifer Aniston e Brad Pitt non si sono mai dimenticati? Questo è quel che potrebbe sembrare, in seguito a una scoperta che potrebbe aver fatto Justin Theroux

Secondo i fan Bennifer, Jennifer Aniston e Brad Pitt sono destinati a stare insieme. Poco importa se le loro strade sembrano essersi separate da ormai moltissimo tempo. La coppia d’oro degli anni ’90 doveva tornare a splendere. Eppure entrambi gli attori sono stati a lungo felicemente sposati. Lei con Justin Theroux. Lui con Angelina Jolie. Tuttavia, il recente annuncio del divorzio della Aniston, unito al fatto che Brad sembra al momento libero da precisi legami, fanno sperare che tra i due possa scoppiare nuovamente la scintilla.

Ora, poi, la notizia che Theroux aveva trovato, due anni fa, dei messaggi d’amore indirizzati alla moglie. Ma non erano da parte sua. Stando a una fonte di Us Weekly, si trattava, infatti, di post-it che la Aniston aveva conservato. E il mittente era proprio Brad Pitt. La fonte di cui sopra rivela: “(Justin) si è imbattuto in questi vecchi post-it scritti da Brad. Dolci messaggi del tipo ‘Stasera sei bellissima’ o ‘Mi manchi già'”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

Sempre secondo questa fonte, i messaggi hanno incendiato l’animo di Theroux al pensiero di Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme. “Jennifer gli ha assicurato che non erano nulla di che, ma Justin non era convintissimo. Aveva spesso dei momenti di insicurezza di questo genere“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno annunciato la loro separazione il 15 febbraio scorso. “Nel tentativo di mettere a tacere qualsivoglia speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Si tratta di una decisione presa di comune accordo e pacificamente alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di vivere da coppia, ma che hanno intenzione di portare avanti la loro splendida e importante amicizia”. 

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Insomma, la coppia si è lasciata in buoni rapporti. Ma il dubbio che Jennifer non abbia mai dimenticato l’ex marito precedente resta. E chissà, magari il 2018 ci regalerà Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme.

Potrebbero interessarti anche

Jamie Dornan e Sam Claflin insieme per un film: tutte le novità

Sasha Pieterse di nuovo vittima di body shaming su Instagram (VIDEO)

Kristen Stewart e Robert Pattinson insieme in un bar e i fan impazziscono