Justice League: online il nuovo poster di Aquaman con Jason Momoa

jason momoa, aquaman, justice league,

In attesa del film Justice League, è stato rilasciato un nuovo poster in cui vediamo l’Aquaman di Jason Momoa in tutto il suo splendore! Godiamocelo tutto.


Dopo l’uscita di Batman v Superman e la più recente, Wonder Woman, il 16 novembre uscirà nelle sale cinematografiche Justice League in cui vedremo diversi supereroi combattere contro un nemico comune. Gli eventi si svolgeranno dopo i fatti raccontati in Batman v Superman: Dawn of Justice e vedremo il miliardario Bruce Wayne, ispirato dal sacrificio di Superman, chiedere aiuto a Diana Prince per trovare e reclutare una squadra di supereroi in modo da distruggere una nuova minaccia. La squadra sarà quindi composta da Batman, Wonder Woman, Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher) e Aquaman (Jason Momoa). Ed è proprio in queste ultime ore che è stato rilasciato online un nuovo poster interamente dedicato al supereroe di Jason Momoa il cui film, in parte girato in Sicilia, è atteso per il 2018.

 

Al momento sono stati rilasciati solo pochissimi dettagli riguardo alla trama del film che sarà diretto da James Van ma sappiamo che Amber Heard sarà Mera, la Regina di Atlantide mentre Nicole Kidman interpreterà la madre di Aquaman, Atlanna, e Tamuera Morrison sarà il padre. Patrick Wilson interpreterà il fratello Orm (Ocean Master) e Yahya Abdul-Mateen II sarà il cattivo Black Manta. Nel cast anche Willem Dafoe e Dolph Lundgren che interpreteranno rispettivamente Vulko e Re Nereus.
Ma diciamoci la verità, la sola presenza di Jason Momoa ci basta per convincerci a volare diretti al cinema e questi poster promozionali ci rendono più impazienti che mai così come i tanti video e gif che si sono diffusi in questi mesi e nei quali vediamo Jason Momoa impegnato sul set del film.

Se anche voi non vedete l’ora di godervi tutto questo, condividete il manzo verbo e convincete i vostri amici ad accompagnarvi al cinema. Fate e fatevi del bene, Jason Momoa ci aspetta!

Potrebbero interessarti anche:

Jason Momoa si scatena a torso nudo su Instagram

Emilia Clarke racconta il primo incontro con Jason Momoa ed è assolutamente adorabile

Emilia Clarke affascinata dal pacco di Jason Momoa