Jared Leto sarà di nuovo Joker in un film dedicato al nemico di Batman (VIDEO)

1È ufficiale: Jared Leto vestirà di nuovo i panni del Joker e lo farà in un film dedicato al famoso nemico di Batman. Scopriamo insieme tutte le news a riguardo.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!


Jared Leto Joker – Arriva la conferma da Variety che Jared Leto avrà occasione di vestire nuovamente i panni di Joker, questa volta in un film interamente dedicato a lui. L’attore e cantante non è certo nuovo al mondo cinematografico (ha anzi vinto un Oscar come miglior attore non protagonista), ma quella di Joker era una nuova sfida, che non si è lasciato scappare.

Jared non si mette freni, e infatti oltre ad interpretare la star del film, di cui ancora non è stato reso ufficiale il titolo, ne sarà anche il produttore esecutivo. Per questo nuovo progetto della Warner Bros si ha ancora molto da decidere, difatti non ne sono ancora stati ufficializzati scrittore e direttore. Jared avrà occasione di approfondire il suo ruolo di Joker, considerando che nella pellicola Suicide Squad il suo era un ruolo quasi marginale. Questa volta avrà lo schermo tutto per sé.

Indietro