janel parrish, pretty little liars,

Janel Parrish si è sposata! Ecco la foto delle nozze

Un’attrice del cast di Pretty Little Liars è appena convolata a nozze! Ecco le news riguardo il matrimonio dell’attrice alle Hawaii.

AGGIORNAMENTO 09/09/2018
JANEL PARRISH MATRIMONIO – Janel Parrish ha pronunciato il fatidico sì ed è diventata la moglie di Chris Long! La ventinovenne e la sua dolce metà hanno scelto di celebrare le proprie nozze alle Hawaii, terra natale dell’attrice, riporta JustJared. La nostra amata Mona di Pretty Little Liars indossava un abito Inbal Dror e la damigella d’onore era la sorella. Inoltre, per officiare le nozze, i due sposi hanno scelto il fratello di Chris. Congratulazioni Janel e Chris!

Janel Parrish matrimonio – la proposta del marito

Fiori d’arancio in vista per un membro del cast di Pretty Little Liars! La talentuosa Janel Parrish, interprete di Mona Vanderwaal nell’ormai concluso show, ha annunciato tramite Instagram di aver ricevuto la fatidica proposta!

janel parrish matrimonio
Janel e Chris

 

Il fortunato è Chris Long, con cui Janel si frequenta da ormai un anno. La gioia della giovane coppia è palpabile dalle poche foto che hanno condiviso sui rispettivi social network per celebrare il lieto evento.

Sono andata al parco per una passeggiata con il nostro cane Klee, e sono tornata con un fidanzato– ha commentato Janel condividendo una foto di un romantico bacio con anello di fidanzamento in primo piano.

Sto sposando il mio migliore amico e sto toccando il cielo con un dito. Ti amo-

Dopo il lieto evento, anche una amica e collega di Janel nell’indimenticabile (e punta di diamante del mondo trash) Bratz the movie, Skylar Shaye ha subito mandato un messaggio di congratulazione alla coppia di futuri sposi.

La mia migliore amica è fidanzata! Congratulazioni, sono così eccitata!-

Janel, dopo la conclusione di PLL, è attualmente impegnata con il musical Grease, in lavorazione proprio a Toronto, e, se verrà confermato, potrebbe lavorare ad uno spin off di Pretty Little Liars con la bella, ed anch’essa in procinto di nozze, Sasha Pieterse.

Potrebbe interessarti anche:

Pretty Little Liars | Ieri VS Oggi: come sono cambiati i protagonisti