Barbara d’Urso e l’intervista a Jamie Dornan a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

L’attore di Cinquanta Sfumature di Rosso è stato intervistato per Barbara d’Urso. Ecco cos’è successo con Jamie Dornan a Pomeriggio 5.

9 Febbraio 2018: Sembra proprio che Barbara d’Urso, tra film Disney con Rovazzi e i rumors con Patrick Dempsey, sia inarrestabile! Questa volta è l’intervista di Jamie Dornan a Pomeriggio 5 a far scintille.

Durante l’intervista mandata in onda, l’attore di Cinquanta Sfumature di Rosso ha parlato un po’ di sé, e di come mantenere vivo un rapporto di coppia.

Jamie Dornan ha infatti rivelato di avere una vera ossessione per le mani delle donne. “Penso che mia moglie abbia le mani più belle del mondo, e sono la prima cosa che ho notato in lei. Certo, fortunatamente anche il resto è bello, ma le sue mani sono bellissime!“.

jamie dornan a pomeriggio 5
Direttamente da Cinquanta Sfumature di Rosso, Jamie Dornan a Pomeriggio 5

Quando gli viene chiesto di dare qualche consiglio per mantenere viva la passione in una coppia, Dornan dice che “non si deve cadere nella routine. Devi sempre fare qualcosa di nuovo, mescolare le carte, e cercare sempre di sorprendere la persona che ami, non solo il giorno di San Valentino! Ma anche tutti gli altri giorni dell’anno. Tentare di farla sentire bene, speciale, questo è l’amore“.

Ma ciò che ha fatto più impazzire il pubblico, è quando l’intervistatrice chiede se un po’ di Mr Gray style va bene in una coppia. “Perché no, se sono entrambi d’accordo, portare un po’ di Mr Grey in camera da letto può essere interessante”.

Jamie conclude l’intervista con un “ciao Barbara, ciao bella!“. La reazione di Barbara d’Urso, ovviamente, è imparagonabile! Chi non vorrebbe sentirsi salutare da Jamie Dornan? Alla fine del video (che potete vedere cliccando qui), Barbara ci tiene a far sapere che ha delle belle mani.

Che abbia intenzione di fare colpo su Jamie? (E come biasimarla? Jamie anche io ho delle belle mani!!). Noi comunque siamo d’accordo con la sua definizione per l’attore: che gnocco pazzesco!

29 giugno 2018: attualmente Jamie Dornan è libero! nNon sentimentalmente, sia chiaro, ma l’attore avendo finito di girare il terzo e ultimo film della saga di Cinquanta Sfumature, può finalmente dedicarsi alla famiglia e a nuovi progetti: vedremo Jamie Dornan infatti a settembre nella nuova pellicola proprio con l’attore Sam Claflin.

9 agosto 2018 – Jamie Dornan si trova attualmente in vacanza in Italia, per la precisione sulla Costiera Amalfitana. L’attore, libero finalmente dagli impegni lavorativi, si è concesso una bella vacanza nel nostro Paese con sua moglie. Non si sa che rimarrà solo in Campania o se esplorerà anche il resto dell’Italia.

Potresti essere interessato ai prossimi articoli:

Atti osceni vicino casa di Jamie Dornan per emulare 50 Sfumature (VIDEO)

20 volte in cui Darren Criss ci ha fatto innamorare

Streghe – Rose McGowan contro Alyssa Milano: “Sei falsa” (VIDEO)

Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.