In the Dark serie TV

In the Dark serie TV: trama, cast, trailer, uscita e streaming dello show The CW

In the Dark serie TV – Tra le novità in arrivo su The CW col nuovo anno c’è una dramedy. Trama, anticipazioni, cast, uscita di In the Dark.

IN THE DARK SERIE TVThe CW rimpolpa il palinsesto della seconda metà di stagione con un nuovo show a metà tra il genere drama e comedy, che si aggiungerà alle serie TV che ripartiranno col prossimo anno. Fino ad ora la programmazione del network è stata un po’ colorata da qualche tono comico solo da Crazy Ex-Girlfriend e Dynasty. Scopriamo, dunque, tutti i dettagli su In the Dark.

Di cosa parla In the Dark? Trama e anticipazioni

La nuova serie TV narra di una donna cieca che assiste all’omicidio del proprio amico spacciatore. Dopo che la polizia ignora la sua testimonianza, la donna decide di mettersi sulle tracce del killer assieme al proprio cane Pretzel, il tutto mentre cerca di gestire una colorata vita amorosa e un lavoro che odia alla Breaking Blind, la scuola di addestramento per cani guida gestita dai genitori.

La protagonista è Murphy, una ventenne frustrata, con un debole per alcool, sigarette e sesso occasionale. Si dà il caso che sia anche cieca. La ragazza vive un’esistenza totalmente sregolata. Condivide un appartamento con la coinquilina Jess, fin troppo comprensiva, e in casa con loro c’è anche Pretzel, il cane guida, dalla cui presenza Murphy è costantemente infastidita. La vita della giovane viene completamente sconvolta quando, durante una passeggiata con Pretzel, i due si imbattono appena sotto casa in quello che Murphy è certa essere il cadavere del suo amico spacciatore Tyson.

Quando però arriva la polizia, non vi è più nessun cadavere e l’unica testimone è una donna cieca e non troppo sobria. Gli agenti sono scettici e non intendono procedere con le indagini. Ma Murphy è certa di quello che ha percepito e così, decide di scoprire da sola cos’è successo all’amico, anche se ciò implica il raggiungimento di una certa sobrietà.

In the Dark serie TV cast attori e personaggi

Murphy è interpretata da Perry Mattfeld, già vista in qualche episodio di Shameless, in cui ricopriva il ruolo di Mel. A prestare il volto alla coinquilina Jess, una veterinaria estremamente protettiva nei confronti della protagonista, è invece Brooke Markham, mentre Pretzel è uno splendido Golden Retriver di nome Levi.

  • Rich Sommer è Dean, un poliziotto portato a credere alla versione di Murphy, poiché ha una sorella non vedente. Allo stesso tempo, però, l’uomo pensa che la ragazza possa aver avuto una sorta di allucinazione dovuta all’alcool. Inizialmente il ruolo era stato affidato aD Austin Nichols, il quale ha girato il pilot. Poi, però, The CW ha deciso per un recasting.
  • Keston John è Darnell, uno spacciatore locale e cugino di Tyson. Quest’ultimo lavorava per lui. Inizialmente neanche Darnell crede a Murphy, ma ben presto si renderà conto che la donna potrebbe davvero aver ragione e così si unisce alle sue indagini.
  • Kathleen York è Joy, la madre di Murphy che, caratterialmente è il contrario di ciò che esprime il suo nome. È una donna cinica che ha perso le speranza nei confronti della figlia, convincendosi che non avrebbe fatto nulla di buono nella sua vita.
  • Derek Webster è Hank, il padre di Murphy, un uomo giudizioso che non perde mai la pazienza con la figlia, indipendentemente da quanto irresponsabilmente la ragazza si comporti. Assieme alla moglie ha investito tutti i propri risparmi in una scuola di addestramento per cani guida.

Il pilot è stato scritto da Corinne Kingsbury, che è anche la creatrice della serie TV, e diretto da Michael Showalter, mentre Jon Collier è stato scelto come showrunner. La produzione è affidata a CBS Television Studios, a Warner Bros. Television e a Red Hour Films di Ben Stiller, che figura come produttore esecutivo, assieme a Jackie Cohn, Nicky Weinstock e Emily Fox.

Trailer

IN AGGIORNAMENTO

In the Dark serie TV episodi uscita e streaming

La prima stagione di In the Dark al momento è composta da 11 episodi. Il debutto del pilot è previsto per il 2019. La serata designata per la serie TV dovrebbe essere il giovedì. In particolare, lo show andrebbe a sostituire Legacies, una volta andati in onda tutti i 16 episodi dello spin off di The Originals e The Vampire Diaries. La data designata sarà il 4 aprile, una settimana dopo la conclusione delle avventure di Hope Mickaelson e dei suoi amici. Per quanto riguarda la possibilità di vederlo in streaming, è ancora presto anche per fare ipotesi. Il tutto dipenderà dalla rete italiana che deciderà di acquistarne i diritti di messa in onda. Dovesse trattarsi di Mediaset Premium, ad esempio, una volta trasmessi, gli episodi potrebbero essere caricati sulla piattaforma streaming Infinity.

Potrebbero interessarti anche:

  • Roswell New Mexico: trama, cast, trailer, uscita e streaming della serie TV reboot

Roswell New Mexico: trama, cast, trailer, uscita e streaming della serie TV reboot

  • All American, Charmed e Legacies: ordinati nuovi episodi da The CW

All American, Charmed e Legacies: ordinati nuovi episodi da The CW