In a Heartbeat: online il primo corto animato su una storia d’amore gay

in a heartbeat

1In a Heartbeat, il primo cortometraggio animato dedicato all’amore omosessuale e creato da Beth David e Esteban Bravo, è da oggi disponibile online! Scoprite come vederlo!


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Oggi 31 Luglio 2017 esce il primo cortometraggio animato con al centro della trama un amore tra due ragazzi dello stesso sesso, il suo nome è In a Heartbeat. Ve ne avevamo già parlato mesi fa, quando durante la primavera un tweet aveva fatto esplodere il web nella gioia più totale davanti alla notizia che qualcosa di mai visto nel mondo dell’animazione stava per arrivare. Gli autori sono Beth David e Esteban Bravo, due giovani studenti della Ringling College of Art and Design che hanno deciso di portare qualcosa di speciale come tesi di laurea.

I due hanno cercato supporto su Kickstarter e si sono visti appoggiati da un numero molto più grande di persone di quanto si aspettassero. E il motivo è semplice. Stanno facendo qualcosa che il mondo ha bisogno di vedere, soprattutto quello dell’animazione che cammina ancora in punta di piedi quando si tratta di realtà come l’omosessualità. Non stavolta. Stavolta utenti da tutto il mondo avranno la possibilità di seguire la storia di Sherwin e Jonathan su YouTube.

Siete pronti? Correte a vedere In a Heartbeat!

Indietro