Il Segreto | Trama e anticipazioni 22 settembre | Maria riesce a far parlare Emilia

il segreto

1Ne Il Segreto del 22 settembre Beatriz si sente responsabile per i saponi difettosi. Intanto Maria riesce ad incontrare Emilia e a farle dire la verità.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Il 22 settembre è previsto un doppio appuntamento per la soap opera Il Segreto, uno pomeridiano e uno serale.
A Los Manantiales Beatriz si sente responsabile per i saponi che hanno ustionato la pelle delle persone, mentre Ismael e Matias litigano violentemente e Rogelia vede tutto e ha ancora più dubbi sul nuovo arrivato.
Intanto Raimundo, seguendo Alfonso, scopre il ritorno di Maria a Puente Viejo. Dopo averla abbracciata, l’aiuta a incontrarsi con sua madre. E la ragazza, dopo aver insistito molto, riesce a farle dire tutta la verità.
Gracia ascolta una misteriosa telefonata di Elodia e pensa che la ragazza stia prendendo in giro Onesimo, ma la verità è un’altra.

Los Manantiales passa un momento terribile

Dopo i casi di ustione da parte di molte persone che hanno comprato i saponi di Los Manantiales, Hernando si trova costretto a ritirare la merce dal mercato e a fare i dovuti controlli nei minimi dettagli.
Beatriz, a tal proposito, si sente terribilmente in colpa, poiché è stata lei ad occuparsi della soda caustica. Ma forse la responsabilità potrebbe essere di qualcun altro.
Intanto Rogelia, sempre meno convinta della bontà di Ismael, assiste ad un acceso litigio tra lui e Matias e il ragazzo ha un reazione davvero violenta che fa dubitare ancora di più la domestica.
Nel frattempo, Gracia ascolta per caso una telefonata di Elodia con un interlocutore misterioso che potrebbe essere il fidanzato. A questo punto è convinta che la ragazza stia prendendo in giro il povero Onesimo. Ma in realtà la situazione è molto diversa. La giovane non ha mai dato segno di interesse nei confronti del cugino di Hipolito, anzi, quasi non sopporta più la sua insistenza.

Finalmente tutta la verità

Raimundo vede uno strano comportamento da parte di Alfonso e quindi decide di seguirlo. Così scopre che Maria è tornata a Puente Viejo. Quando i due si vedono, si abbracciano commossi e la ragazza gli riferisce che vuole fare chiarezza sull’arresto di sua madre e ha bisogno di incontrarla.
L’Ulloa usa allora la sua carica per fare qualcosa e riesce a corrompere la guardia carceraria e far incontrare le due donne.
Emilia è ovviamente felicissima di rivedere la figlia e piange dalla gioia. E Maria inizia a chiederle cosa è veramente successo, ma lei non ha intenzione di parlare.
Dopo varie pressioni, la locandiera crolla e svuota il sacco dicendo che il vero assassino di Sol è Severiano, suo padre. Racconta, quindi, che l’uomo l’ha ricattata minacciandola di riferire a Francisca dove si trovasse la figlia.

Il Segreto va in onda dal lunedì al giovedì alle ore 16.20, il venerdì alle 16.20 e alle 21.30 e il sabato alle ore 15.05.

Non perderti tutte le news della soap opera spagnola Il Segreto e continua a seguirci per scoprire cosa accadrà negli episodi!

Le news non finiscono qui…

Indietro
Titolare di un'edicola nel suo paese, ama scrivere e guardare serie tv, la sua preferita attualmente è Once Upon A Time. Un'altra sua passione è il calcio, infatti è una grande tifosa della Fiorentina e ama ovviamente Firenze. Si diverte a fare cosplay, specialmente quelli di Emma Swan e preferibilmente in compagnia del suo Killian Jones. Uno dei suoi più grandi sogni era incontrare Colin O'Donoghue e grazie allo staff di DANinSERIES ci è riuscita. Nella vita mette sempre l'amore prima di tutto.